Arisa si è fatta ‘male’ a Ballando con le Stelle? Il video fa preoccupare

Arisa si è fatta male a Ballando con le Stelle? La storia fa preoccupare i fan: ecco cosa le è successo al piede.

arisa
Arisa (Instagram)

Arisa si è fatta male a Ballando con le Stelle? Il video su Instagram ha fatto preoccupare i suoi fan, ma il maestro è lì per tranquillizzarla.

Non sarebbe la prima volta che nel programma si presentano infortuni imprevisti; d’altronde i vip che partecipano non sono ballerini professionisti. L’allenamento, per loro, intensivo nella sala prove di danza capita che comporti imprevisti più o meno gravi. Basti pensare all’infortunio di Elisa Isoardi della scorsa edizione, che l’ha costretta a fermarsi per diverse settimane.

Vito Coppola, partner di ballo e maestro di Arisa, tuttavia la tranquillizza convincendola che succede a tutte le “vere ballerine”: cosa le è capitato?

Arisa si è fatta male a Ballando con le Stelle?

La cantante sta riscuotendo un gran successo nel talent show dedicato al mondo del ballo; sono in molti ad apprezzare le sue esibizioni. Da qualche tempo Arisa ha assunto un look e un’immagine decisamente molto femminile e sensuale e non lo si può osservare solo dalla sua danza ma anche da alcune foto condivise sui social.

Il 26 novembre è in uscita l’album “Eroromantica” che l’artista promette essere molto diverso da tutti i suoi lavori precedenti. Poco fa, su Instagram, è apparsa una sua foto senza veli che promuove l’uscita del disco: “Pubblicità nuda e cruda” scrive Arisa sotto l’immagine.

Ma cosa le è successo a Ballando con le Stelle? Per fortuna nulla di grave: attraverso una storia ha mostrato le dita dei piedi ferite e rovinate a causa delle scarpe da ballo e degli allenamenti impegnativi: “Questo vuol dire che stiamo iniziando a diventare dei veri ballerini” così esordisce Vito Coppola mostrando il piede di Arisa. Lei non è molto d’accordo: “Forse mi si stanno rovinando i piedi e basta”.

arisa

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: il retroscena sul loro addio

Nessun problema grave per la concorrente del talent che, quest’anno, è tra i favoriti alla vittoria o almeno alla qualificazione finale. Intanto i suoi fan aspettando trepidanti l’uscita del nuovo album.

Impostazioni privacy