Mattino Cinque, Federica Panicucci addio? Mossa improvvisa di Mediaset

Mattino Cinque, Federica Panicucci lascia solo Francesco Vecchi? Mediaset pare abbia deciso affidargli la conduzione.

mattino cinque panicucci
Mattino Cinque, Federica Panicucci e Francesco Vecchi (Mediaset)

Mattino Cinque, Federica Panicucci dice addio? Francesco Vecchi pare che passerà alla conduzione “in solitaria”: ecco che cosa sta accadendo a Mediaset.

Arrivano notizie non proprio rosee per i fan della conduttrice che presto potrebbe non essere più alla guida della trasmissione quotidiana di Canale 5. Quest’anno lo show sta riscuotendo un gran successo in termini di ascolti e il pubblico sembra apprezzare il binomio Panicucci-Vecchi.

Già in passato si era parlato della possibilità che il giornalista potesse prendere le redini di Mattino Cinque senza la sua collega: l’indiscrezione si è avverata? Pare che Mediaset abbia deciso di fare una prova approfittando delle vacanze natalizie: ecco chi e che cosa andrà in onda durante le mattinate di dicembre.

Mattino Cinque, Federica Panicucci lasciata a casa?

Secondo quanto riporta il sito Dagospia durante il periodo natalizio Mattino Cinque non andrà in pausa ma continuerà ad andare in onda. Tuttavia alla sua guida non ci sarà la Panicucci, a partire dal 13 dicembre, ma solo Francesco Vecchi.

Secondo l’indiscrezione del sito, però, la trasmissione per quel periodo potrebbe cambiare titolo e concentrarsi su tematiche riguardanti attualità e cronaca. Mattino Cinque potrebbe trasformarsi in “Morning News”, lo show che la scorsa estate ha condotto Vecchi con risultati di ascolti e gradimento molto soddisfacenti.

Sarà vero? Se davvero fosse così bisognerebbe capire se si tratti di una scelta da parte di Federica Panicucci per riposarsi durante le vacanze natalizie oppure se sia una scelta di Mediaset. Nel secondo caso si potrebbe pensare ad una prova per il futuro. Intanto sappiamo che quest’anno la Panicucci sarà alla conduzione della serata di Capodanno di Canale 5 in compagnia di Albano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mattino Cinque, lacrime in diretta: paura in studio per i conduttori

Di certo Mattino Cinque perderebbe una presentatrice molto amata dal pubblico che non ha paura a dire la sua in diretta. Proprio qualche giorno fa Federica non si è fatta problemi a “bacchettare” i concorrenti del Gf vip che spesso fumano all’interno della Casa, anche nei posti dove è vietato. La donna ha invitato il reality a far mantenere un comportamento più consono ai gieffini.

Impostazioni privacy