Checco Zalone, l’avete mai visto fare un discorso serio? Video inedito

Checco Zalone ha mai fatto un vero discorso serio in pubblico, il video dell’attore ha davvero lasciato tutti senza parole: di cosa si tratta?

Checco Zalone
Getty Images

Si torna a parlare dell’attore italiano che continua a riscuotere un grande successo con i suoi film e che solo lo scorso anno ha vinto il David di Donatello, in modo forse inaspettato anche per lui.

Pare infatti che nel corso delle sue apparizioni tv ci siano stati anche momenti di profonda riflessione arrivati proprio da un suo discorso diverso da quello a cui siano abituati visto che i suoi film hanno sempre un lato comico seppur significativo.

Scopriamo quindi, prima di andare avanti con il discorso, di che cosa stiamo parlando e in quale occasione l’attore abbia davvero commosso chi lo ascoltava.

Checco Zalone discorso serio: video mai visto

Checco Zalone torna protagonista del web non per uno dei suoi prossimi film in uscita ma per un video che in realtà appartiene al passato ma che ha commosso davvero tutti.

Dobbiamo fare un passo indietro al 2017 quando l’attore e regista collegato da casa ha parlato con dei bambini che stavano per iniziare il nuovo anno scolastico.

“So cosa si prova ad iniziare la scuola dopo tre mesi, sono stato ragazzo anche io. Io rimpiango il momento di tornare a scuola” ha ammesso l’attore e ancora: “ho spesso interpretato il cafone e l’ignorante e non sapete quanto ho studiato per poterlo fare”.

Insomma delle parole inaspettate quelle del pugliese che sorprendono davvero tutti anche se nel corso del breve video non perde occasione per scherzare e per fare qualche sottile battuta che fa sorridere davvero tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gaia Medici figlia Checco Zalone è apparsa in un suo film: la ricordate?

Detto questo, siamo certi che ben presto anche lui tornerà grande protagonista del cinema con una nuova pellicola che di certo non deluderà le aspettative e che potrà anche solo registrare degli ascolti anche se non superiori come quelli del passato che sono davvero da fare invidia anche al mondo di Hollywood, Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy