Riconoscete questi occhi? Sono di un cantante italiano famosissimo

Riconoscete questi occhi, forse a primo impatto non vi diranno niente eppure sono di un cantante davvero molo famoso che sta per tornare.

Cesare Cremonini
foto Instagram

Si parla ancora di musica e nello specifico di un cantante che nella sua carriera ha riscosso davvero un grande successo e che ha accumulato una serie di riconoscimenti e non solo in ambito musicale.

Prima di svelarvi di chi si tratta, sappiate che arriva da Bologna e ad inizio carriera ha ottenuto la popolarità facendo parte di un gruppo con cui ha pubblicato un solo album ma di grande successo.

Avete capito di chi stiamo parlando, sappiate che sta preparando tutto per il grande ritorno in scena: ecco pronti a svelarvi di chi si tratta.

Cesare Cremonini nuovo singolo, quando esce? Data, titolo

Cesare Cremonini sta davvero facendo il conto alla rovescia e con lui tutti i suoi fan che con tanta trepidazione aspettano l’uscita del suo nuovo singolo che di certo sarà un grande successo.

La data fissata è quella del 1 Dicembre giorno in cui l’artista bolognese farà conoscere a tutti il so nuovo lavoro che ha anticipato con un bellissimo teaser trailer e che anticipa il nuovo progetto musicale che sarà reso ancora più bello dal ritorno negli stadi con il Cesare Cremonini tour 2022 propri la prossima estate.

Si tratta di una vera rinascita per il cantautore che come tutti i suoi colleghi si è bloccato per un lungo periodo a causa della pandemia e che a poco a poco anche grazie alla sua musica sta tornando al successo di una volta, quello che tutti non vedono l’ora di rivedere.

Di certo fino alla data stabilita ci saranno ancora delle piccole anticipazioni che renderanno ancora più bella e interessante l’attesa di cui di certo varrà la pena e chissà quale altre sorprese aspettano il suo pubblico che continua a seguirlo assiduamente sui social con la speranza ormai sempre più realtà di vederlo quanto prima nei live dal vivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Cremonini ritorno al passato: è successo dopo sedici anni

Ecco le prime date annunciate del tour:

  • Giovedì 9 giugno 2022 – Lignano Sabbiadoro, Stadio Comunale G. Teghil (Data Zero)
  • Lunedi 13 giugno 2022 – Milano, Stadio San Siro
  • Mercoledì 15 giugno 2022 – Torino, Stadio Olimpico
  • Sabato 18 giugno 2022 – Padova, Stadio Euganeo
  • Mercoledì 22 giugno 2022 – Firenze, Stadio Artemio Franchi
  • Sabato 25 giugno 2022 – Bari, Stadio Arena Della Vittoria
  • Martedì 28 giugno 2022 – Roma, Stadio Olimpico
  • Sabato 2 luglio 2022 – Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Gestione cookie