Uomini e Donne, Isabella nel mirino della Dama: “Non sarai mai me”

Uomini e Donne è adesso in onda con una nuova puntata che proprio dopo pochi minuti vede uno scontro molto forte tra due dame in studio. Ecco il motivo.

Uomini e Donne
screenshoot tv

Si torna a parlare dello show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che anche oggi è tornato in onda con una nuova puntata del Trono Over partito in modo scoppiettante.

Proprio dopo pochi minuti di trasmissione è già scontro tra due dame che tutto il pubblico conosce molto bene e l’argomento della discussione è proprio una vecchia conoscenza di Mediaset che per tanti anni è stato presente in studio.

“Non hai cose più importanti da dire visto l’imprenditrice quale sei? Fai una intervista su di me” ha ammesso la Dama alzandosi dal suo posto. Scopriamo nello specifico di chi si tratta.

Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Gemma e Isabella

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione principalmente per il duro scontro avvenuto proprio a pochi minuti dall’inizio della trasmissione tra Gemma e Isabella.

In centro del discorso è stato proprio Giorgio Manetti, ex Cavaliere e fidanzato della stessa Galgani: “hai detto che ti saresti comportata in modo diverso da me, ma tu non sarai mai me”.

Parole forti quelle della bionda che hanno movimentato tutto lo studio e che sono arrivate dopo che la rivale ha ammesso di voler avere la possibilità di conoscere Giorgio proprio nel corso della trasmissione dopo che per anni lo ha visto da casa.

“Io con Giorgio Manetti ci sarei uscita” ha ammesso Isabella che ancora una volta scatena l’ira di Gemma che conclude: “ma sei devi conoscere Manetti vai a Firenze, perchè stai qua. Ti faccio il biglietto e vai”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne in studio scoppia una vera bagarre: cosa è successo?

Insomma un vero scontro di fuoco tra le due che potrebbe far emergere delle nuove storie per le prossime settimane e chissà se la conoscenza tra Isabella e Giorgio qualora venga fatta in trasmissione, potrebbe suscitare una nuova gelosia proprio da Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy