Matrimonio a prima vista, chi ha divorziato delle nuove coppie?

Matrimonio a prima vista continua a tenere incollati i telespettatori al teleschermo, eppure anche in questa stagione ci sono stati dei divorzi.

Matrimonio a prima vista
screen tv

Si torna a parlare del programma in onda su Real Time che racconta un vero esperimento sociale in cui una serie di perfetti sconosciuti si conoscono proprio il giorno del loro matrimonio.

Da quel momento dopo le nozze parte il difficile, il viaggio di nozze e poi la convivenza che nel corso dei mesi fa capire ai due se il loro rapporto può andare avanti o se invece la relazione si debba interrompere e quindi procedere alla separazione.

Anche questa edizione ha visto tre nuove coppie di protagonisti che sono giunti proprio alla fase conclusiva del loro percorso: scopriamo insieme chi delle tre ha deciso di divorziare.

Matrimonio a prima vista, due coppie su tre hanno chiesto il divorzio

Matrimonio a prima vista anche in questa nuova stagione ha evidentemente fatto delle vittime e nello specifico stiamo parlando delle coppie che non sono riuscite a sopravvivere all’esperimento sociale.

DALILA E MANUEL

Proprio da quanto si apprende anche dal web, pare che in questa nuova edizione, andata in onda come sempre su Real Time a chiedere il divorzio alla fine siano stati Dalila e Manuel che a detta di tutti sembrano davvero innamorati.

Il loro percorso era infatti iniziato nel migliore dei modi ma andando avanti con le puntate qualcosa è andato storto e hanno deciso di lasciare il programma da single. La donna ha accusato il marito di essere stato poco sincero e le dure parole usate proprio dall’uomo non hanno migliorato la situazione.

MARTINA E DAVIDE

Stessa fine per Martina e Davide, altra coppia presente proprio in questa stagione, la giovane non ha mai nascosto di provare un certo malessere nei confronti del marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, quale sono le coppie in crisi?

Proprio nel momento della convivenza fin sa subito si sono trovati a litigare tanto da far decidere alla moglie di tornare a casa con i genitori e pare proprio che a nulla sono valsi anche i consigli degli esperti presenti nel programma. La situazione sembra davvero impossibile da sistemare.

Impostazioni privacy