GF Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Decisione a sorpresa

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del GF Vip 6. Tra discussioni e sorprese vediamo chi è stato eliminati e chi è andato in nomination. 

GF Vip 6
GF Vip 6

Partito lo scorso 13 settembre 2021 su Canale 5, la sesta edizione del Grande Fratello Vip terminerà a marzo 2022 come è stato recentemente annunciato. Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia di due imminenti new entry nella casa più spiata d’Italia.

Si tratta di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli entrambe ex gieffine nella prima edizione dedicata ai “Vip”; e di Giulia Caviglia, famosa per essere stata corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne.

Indiscrezioni e fughe di notizie a parte, andiamo a vedere cosa è successo nella puntata di ieri sera, lunedì 15 novembre, del GF Vip 6. Scopriamo chi è stato eliminato e chi è in nomination.

GF Vip 6, cosa è successo ieri sera? Eliminato, percentuali, preferito, immuni, nominati

Venerdì scorso, i nominati della casa erano tre e si trattava di Soleil, Sophie e le principesse Selassié. Ma questa settimana il pubblico non votava l’uscita dalla casa di uno o dell’altro, bensì il preferito della casa. Il televoto doveva rispondere alla domanda: “Chi vuoi salvare?”.

Quindi ieri sera non c’è stata nessuna eliminazione. Per quanto riguarda le percentuali di gradimento dei concorrenti che hanno affrontato la nomination di ieri sera è la seguente: Soleil Sorge 48%, Sophie Codegoni 21%, le principesse Selassié 31%

Dunque, il televoto premia ancora una volta Soleil che decide di mandare direttamente in nomination Sophie. Per quanto riguarda gli immuni della settimana, questi sono: Aldo, Manuel, Giucas e Francesca. Per quanto riguarda la scelta dell’opinioniste, questa è ricaduta su Alex.

Per quanto riguarda i nominati della casa di questa settimana, questi sono: Sophie Codegoni (scelta dalla favorita dal pubblico Soleil), Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan (questi ultimi due scelti dai concorrenti).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip truccato? L’accusa social è davvero pesante

Per sapere chi tra loro sarà eliminato definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip l’appuntamento è fissato con i concorrenti e Alfonso Signorini per venerdì 19 novembre 2021, alle ore 21.40 circa sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy