Serena Bortone furiosa con Morgan: la lite furibonda in diretta

Puntata accesa di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone è visibilmente innervosita dall’atteggiamento di Morgan. Ecco cosa è successo.

oggi e un altro giorno

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno, dove ad inaugurare la nuova puntata ci sono Morgan e la ballerina e maestra di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli. L’intervista parte subito parlando di quanto successo sabato serata durante lo show di Milly Carlucci tra il cantautore e la giurata Selvaggia Lucarelli, dove sono volate parole e accuse varie.

L’intento di Morgan e Alessandra era stato subito quello di non voler parlare di ciò che è successo. Dopo aver provato in tutti i modi a non far mandare in onda il filmato preparata dagli autori del programma, Morgan ha assunto un atteggiamento si sfida nei confronti di Serena Bortone che, professionalmente, è riuscita a “scavalcare” il volere del cantante.

Non solo ha mandato in onda il breve filmato in cui Morgan ha attaccato pesantemente la giornalista Lucarelli dopo la sua esibizione, ma è anche intervenuta in merito ad alcune frasi che il cantautore ha scritto il giorno dopo sui social. Sottolineando quanto fossero gravi quelle parole.

Oggi è un altro giorno, scontro tra Morgan e Serena Bortone: “Ho querelato la Lucarelli”

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, il cantautore ha rivelato di aver querelato la Lucarelli: “Era una denuncia che dovevo fare dalla prima puntata”, ha detto Morgan ad una Serena Bortone visibilmente contrariata.

La giornalista, poi, ha voluto leggere in diretta le parole che l’artista italiano ha scritto su Instagram, dopo che Selvaggia ha pubblicato il messaggio che gli ha mandato Morgan dopo la puntata.

Quando una donna fa del bullismo ad un uomo attraverso strumenti e principi di natura ‘femminista’, – ha scritto Morgan – danneggia in primo luogo il genere femminile e vanifica anni di lotta che donne realmente vittime di violazioni e sottomissioni hanno compiuto in modo intelligente – prosegue – per conquistare pezzi di civiltà che sono proprio gli argomenti impugnati e manipolati con superbia dalla donna-bullo”. 

Dopo aver letto il lungo post, con varie intromissioni di Morgan, Serena Bortone chiosa dicendo: “Non sono d’accordo manco su di una parola, il bullismo è una cosa seria”, ha sottolineato la giornalista.

Impostazioni privacy