Home News Giulia Stabile, la dedica speciale sulle note di “Perso nel buio”

Giulia Stabile, la dedica speciale sulle note di “Perso nel buio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

Giulia Stabile pubblica su Instagram una romantica dedica d’amore. La giovane ballerina sembra essere sempre più innamorata che mai

giulia stabile
Fonte foto: Instagram

Giulia Stabile è la giovane ballerina vincitrice della scorsa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il pubblico ha imparato ad amare la sua spontaneità e la sua freschezza tipica di quegli anni.

Innamorata di Sangiovanni, il cantante conosciuto tra i banchi della scuola di Amici, sono una delle coppie tra le più amate del mondo dello spettacolo. Sin da subito, la loro tenerezza ha emozionato i tanti fan che li seguono con grande affetto.

Popolare e piuttosto attiva su Instagram, Giulia ha pubblicato una story in cui fa una dedica del tutto speciale al suo amore, dimostrando di essere innamorata più che mai. Un’emozione forte e una storia d’amore che fa sognare tutti i fan della ballerina e del giovane cantante.

Giulia Stabile, la dedica a Sangiovanni in Perso nel buio

Come mostrare tutto l’amore possibile? Con una meravigliosa dedica, utilizzando le parole di una nuova canzone intitolata Perso nel buio. Questo è il nuovo brano, frutto della collaborazione tra Sangiovanni e Madame. I due artisti vicentini sono legati da una splendida amicizia e per la felicità dei fan hanno fatto finalmente un pezzo insieme.

Una canzone dal testo molto significativo, che mette in luce le fragilità che vivono gli artisti. Giulia si è servita di uno stralcio della canzone per fare una dedica speciale: “Nei miei pensieri ci sei sempre tu”. Il brano è stato presentato su Instagram attraverso una foto che ritraeva Madame e Sangiovanni mano nella mano. Questa pare essere una spinta per uscire dal tunnel emotivo che vive il protagonista della canzone, fermo nella sua posizione e con le sue fragilità

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, spunta un video del passato della ballerina

Madame è riuscita a far tirare fuori all’amico Sangiovanni quel lato più intimo che tutti i fan avrebbero sempre voluto vedere. Una canzone che sarà sicuramente di successo, prodotta da Bias, il producer vicentino che ha aiutato i due artisti nel loro cammino e che oggi cura gli interessi anche di gIANMARIA di X Factor.

giulia stabile
Fonte foto: Instagram