Giulia Stabile, la dedica speciale sulle note di “Perso nel buio”

Giulia Stabile pubblica su Instagram una romantica dedica d’amore. La giovane ballerina sembra essere sempre più innamorata che mai

giulia stabile
Fonte foto: Instagram

Giulia Stabile è la giovane ballerina vincitrice della scorsa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il pubblico ha imparato ad amare la sua spontaneità e la sua freschezza tipica di quegli anni.

Innamorata di Sangiovanni, il cantante conosciuto tra i banchi della scuola di Amici, sono una delle coppie tra le più amate del mondo dello spettacolo. Sin da subito, la loro tenerezza ha emozionato i tanti fan che li seguono con grande affetto.

Popolare e piuttosto attiva su Instagram, Giulia ha pubblicato una story in cui fa una dedica del tutto speciale al suo amore, dimostrando di essere innamorata più che mai. Un’emozione forte e una storia d’amore che fa sognare tutti i fan della ballerina e del giovane cantante.

Giulia Stabile, la dedica a Sangiovanni in Perso nel buio

Come mostrare tutto l’amore possibile? Con una meravigliosa dedica, utilizzando le parole di una nuova canzone intitolata Perso nel buio. Questo è il nuovo brano, frutto della collaborazione tra Sangiovanni e Madame. I due artisti vicentini sono legati da una splendida amicizia e per la felicità dei fan hanno fatto finalmente un pezzo insieme.

Una canzone dal testo molto significativo, che mette in luce le fragilità che vivono gli artisti. Giulia si è servita di uno stralcio della canzone per fare una dedica speciale: “Nei miei pensieri ci sei sempre tu”. Il brano è stato presentato su Instagram attraverso una foto che ritraeva Madame e Sangiovanni mano nella mano. Questa pare essere una spinta per uscire dal tunnel emotivo che vive il protagonista della canzone, fermo nella sua posizione e con le sue fragilità

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, spunta un video del passato della ballerina

Madame è riuscita a far tirare fuori all’amico Sangiovanni quel lato più intimo che tutti i fan avrebbero sempre voluto vedere. Una canzone che sarà sicuramente di successo, prodotta da Bias, il producer vicentino che ha aiutato i due artisti nel loro cammino e che oggi cura gli interessi anche di gIANMARIA di X Factor.

giulia stabile
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy