Gf Vip, fuga di notizie dalla casa: svelati due nuovi concorrenti

Gf Vip torna in onda questa sera ma a creare suspense è l’ingresso dei nuovi vipponi, alcuni nomi sono già stati resi noti: ecco chi sono.

Gf Vip
Gf Vip

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che proprio questa sera torna in onda con una nuova puntata in cui si decreterà il nome del più votato tra i tre in nomination, che sono Soleil, Sophie e le Princess.

A colpire però nelle ultime ore è stata proprio la fuga di notizie che riguarda i nuovi vipponi che ben presto varcheranno la porta rossa e che si aggiungeranno al cast presente adesso nella casa più spiata d’Italia.

E’ ormai infatti notizia ufficiale che il reality andrà in onda fino a Marzo e non si concluderà a Dicembre come era previsto all’inizio: scopriamo quindi queste prime indiscrezioni.

Gf Vip è ufficiale: ecco i nomi dei nuovi vipponi

Gf Vip questa sera torna con la nuova puntata che di certo sarà piena di tantissimi colpi di scena e forse anche di qualche notizia inaspettato.

Quel che è certo è il nome di due dei prossimi concorrenti pronti a varcare la porta rossa, a rendere pubblica la notizia è stato Alessandro Rosica, i nomi infatti in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e pare proprio che non ci siano più dubbi.

Primo di tutti è Alex Nuccetelli che tutti conoscono per essere l’ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli anche loro ex gieffine della prima edizione e poi Giulia Cavaglia ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Secondo quanto letto sul web, pare che entrambi stiamo facendo la quarantena per prepararsi al nuovo ingresso.

Chissà come la prenderanno i vipponi già presenti nel gioco, nello specifico sarà interessante notare la reazione di Aldo Montano, visto che per molti anni è stato legato proprio ad Antonella Mosetti prima del matrimonio con la sua attuale moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip truccato? L’accusa social è davvero pesante

Insomma ne vedremo delle belle nei prossimi mesi, il reality di Canale Cinque e Alfonso Signorini ci terranno compagnia ancora per molto tempo.

foto Instagram
Impostazioni privacy