Gli hater non lasciano in pace nessuno. Adesso attaccano Francesca Sofia Novello. Ecco di che cosa è accusata la fidanzata di Valentino Rossi.

Tra i personaggi del momento c’è Francesca Sofia Novello. L’abbiamo conosciuta meglio quando ha affiancato Amadeus durante una serata del Festival di Sanremo, ma è nota al grande pubblico principalmente per essere la fidanzata dell’ormai ex pilota di MotoGP Valentino Rossi.
Nelle ultime settimane, come sappiamo bene, il suo nome è tornato al centro dell’attenzione mediatica dopo che il campione italiano ha deciso di lasciare il Motomondiale. Una scelta che ha rattristato mezza Italia, cresciuta guardando le gare del Doc46 la domenica pomeriggio.
La modella ed ex “ombrellina”, ruolo che le ha permesso di incontrare quello che sarà il padre della sua prima figlia, in queste ultime ore è stata attaccata dagli haters. Diverse persone, infatti, si sono scagliate contro la ragazza dopo alcune sue dichiarazioni. Questi accusano Francesca che il suo interesse per Valentino non è reale, ma spinto da altre cose. Andiamo a vedere cosa le hanno scritto.
Francesca Sofia Novello, insieme a Valentino per soldi? Le accuse sui social
Ieri c’è stato l’addio al MotoGP di Valentino Rossi e la pagina ufficiale di Super Guida TV ha deciso di pubblicare uno straccio di dichiarazione della compagna del pilota. Nelle sue parole si legge vicinanza e tanto amore nei confronti di Valentino, ma non tutti la pensando così.
“L’unico dispiacere vero che ho è di essere arrivata un pò tardi, negli ultimi quattro anni. – ha detto – Mi emoziono anche quando Valentino arriva decimo e non oso immaginare come sarebbe stato quando vinceva sempre. – continua – Ma sono arrivata al momento giusto, mi sono innamorata di un uomo che oggi è e diventerà il padre di mia figlia”.
Parole dolci che alcuni hanno preso come non vere, accusandola di stare insieme a Valentino solo per denaro. Nei commenti sotto il post, infatti, sono tantissimi i commenti che puntano il dito contro il suo vero amore.
Sotto una galleria di commenti di utenti che insinuano che dietro il suo amore ci sia solo un altro tipo di interesse.