Amici, chi sarà eliminato nella puntata? Un nome inaspettato

Amici, chi sarà eliminato? Le anticipazioni della puntata del 14 novembre svelano un nome del tutto inaspettato.

amici eliminato
screenshoot tv

Amici, chi sarà eliminato? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 14 novembre che vedranno l’esclusione dalla scuola di uno degli allievi più amati.

È in arrivo un’altra emozionante puntata del programma di Maria De Filippi che quest’anno sta riscuotendo un gran successo seppur ha cambiato il suo giorno e orario di programmazione. Dal sabato alla domenica, Amici sembra aver retto bene il confronto con un mostro sacro come Domenica In difendendosi bene in termini di ascolti.

Nella puntata di oggi vedremo due ospiti speciali in studio: J-Ax sarà il giudice esterno per le sfide e avrà il compito di stillare la classifica finale che vedrà al primo posto un cantante che, la settimana scorsa, non aveva ricevuto un buon feedback dal giudice Loredana Bertè. L’altro ospite sarà Aka7even che tornerà ad Amici per presentare il suo nuovo singolo.

Amici chi sarà eliminato? Le anticipazioni della puntata

Come sarà la classifica di J-Ax? Questa settimana gli allievi non potranno presentare i loro inediti ma dovranno interpretare delle cover. Secondo le anticipazioni sulla vetta della classifica ci sarà LDA che anche la sfida voluta da Anna Pettinelli.

Il cantante riceverà i complimenti di J-Ax, risollevandosi dopo l’ultima puntata in cui Loredana Bertè gli aveva detto che la sua penna non fosse abbastanza graffiante. Chi rimarrà agli ultimi posti della classifica di Amici? Gli ultimi tre sono Simone, Alex e Tommaso.

Buone notizie anche per Guido che vincerà la sua sfida e non uscirà, per ora, dalla scuola. La settimana scorsa molti fan hanno temuto per il ballerino pensando che sarebbe stato eliminato. Per fortuna non è stato così e dovrà scegliere lui se si sente in grado di continuare il suo percorso dopo la scorsa settimana.

Chi è stato eliminato? Dalle anticipazioni di Superguida Tv sappiamo che Ale ha dovuto abbandonare la scuola ma scopriremo com’è andata davvero guardando la puntata di domenica 14 novembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, Flaza malata dopo l’eliminazione: ecco che cosa le è successo

Tanta emozione per Anna Pettinelli che vedrà sul palco il suo “ex pupillo” Aka7even presentare il nuovo singolo. Ballo inaspettato, invece, tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro che sotterreranno l’ascia di guerra con una romantica bachata.

Impostazioni privacy