Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? Una coppia si divide

Gf vip, l’eliminato della puntata del 12 novembre chi è? Nessuno se l’aspettava: grande dispiacere per gli altri concorrenti.

gf vip eliminato
Gf Vip

Gf vip, l’eliminato dell’ultima puntata stupisce tutti: ve l’aspettavate? Per i concorrenti è una bella doccia fredda, ecco perché.

Ieri, 12 novembre, è andata in onda una nuova puntata del reality che come sempre si è rivelata essere piena di colpi di scena del tutto inaspettati. Molti i temi affrontati da parte di Alfonso Signorini che, quest’anno, si prepara ad affrontare l’edizione del Gf più lunga di sempre. Pare che, infatti, i concorrenti rimarranno nella Casa per molto tempo: ufficialmente fino al 1 marzo.

Mediaset ha dato l’annuncio ufficiale complimentandosi con il conduttore, che ha il maggior merito di questo successo grazie agli ottimi ascolti che ha riscosso l’edizione. Di certo con la fine di Tale e Quale Show il Gf vip diventerà il campione di share del venerdì.

Chi è stato eliminato dalla puntata del 12 novembre? Un duro colpo per tutti.

Nicola Pisu eliminato Gf Vip: le nomination

In nomination erano Gianmaria Antinolfi, che nelle ultime settimane non ha mai mancato un appuntamento, Miriana Trevisan e Nicola Pisu, la “coppia” messa alla graticola insieme. La suspense ha regnato sovrana durante questa puntata e Signorini ha tenuto tutti con il fiato sospeso non svelando fino all’ultimo chi fosse eliminato.

Alla fine l’eliminato è stato Nicola Pisu che ha dovuto lasciare la casa per un soffio: solo l’1% in meno di Gianmaria lo ha votato, dividendo la coppia che ha fatto scalpore con la Trevisan.

Nel corso dell’appuntamento del venerdì con il Gf vip ne sono successe di ogni: molto si è parlato del rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due ragazzi, da che si erano riavvicinati, negli ultimi giorni sono arrivati ai ferri corti. In particolare Manuel non sopporta più le insistenze di Lulù che è decisamente troppo “appiccicosa” per i suoi gusti: come finirà questa storia?

Grandi emozioni anche per Davide Silvestri che ha ricevuto la visita della sua amata fidanzata, con il quale ha avuto dei problemi di comunicazione. Tempi duri, invece, per Alex Belli che ha dovuto affrontare ancora la moglie Delia Duran dopo le ultime dichiarazioni forti che lei ha rilasciato a Pomeriggio Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Delia Duran, parole dure sul Gf vip: lacrime in diretta

Dopo tutto questo al Gf vip è stato tempo di eliminazioni: il pubblico ha deciso che ad uscire dalla Casa è Nicola Pisu per la disperazione dei suoi sostenitori dentro e fuori dal reality.

Impostazioni privacy