Mattino Cinque, il dramma in diretta: lacrime e paura in studio

A Mattino Cinque si è parlato del caso del ragazzo picchiato davanti un locale dopo un incidente stradale. Le parole di paura e speranza della fidanzata commuovono.

Mattino Cinque
Mattino Cinque

Nel noto programma Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi si è parlato di Carlo, quel ragazzo di 32 anni Bergamo ricoverato all’ospedale Civile di Brescia dopo aver subito un vero e proprio pestaggio nei pressi della discoteca Number One.

Secondo quando è stato riferito, l’aggressione è avvenuta in seguito ad un incidente stradale frontale tra due auto. Uno scontro che ha richiamato l’attenzione di molte persone che erano appena usciti dal locale bresciano.

La situazione sarebbe degenerata in pochi minuti, tanto che l’aggressore avrebbe preso di mira il 32enne, che era alla guida di una delle due auto coinvolte nello schianto. Le sue condizioni sono critiche, mentre la polizia ha fermato un 21enne noto alle forze dell’ordine.

Nel programma mattutino di Canale 5, si è parlato proprio di questa situazione. Ad essere intervistata è stata la fidanzata del ragazzo aggredito che non è riuscita a trattenere la commozione. Ecco cos’ha raccontato.

Mattino Cinque, 32enne picchiato a Brescia: il racconto della fidanzata

Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci è stata intervistata la fidanzata del 32enne pestato a sangue il weekend scorso. “È in coma non so se lo rivedrò”, racconta la ragazza ai microfoni, non riuscendo a trattenere le lacrime

“Ho fatto il video c’è tutto – prosegue parlando dell’aggressione – si vede il ragazzo che tira tre o quattro pugni al mio fidanzato, – continua – lui cade per terra dopo aver sbattuto sulla macchina e poi si vede un altro ragazzo che gli tira dei calci”. La ragazza poi ha detto quanto sia facile perdere la vita o riportare danni seri in pochissimi secondi per una stupidaggine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, il dolore di Federica Panicucci: “Si può morire così?”

L’invitato del programma ha spiegato come la ragazza abbia visto Carlo quando si è svegliato dal coma. È riuscita a parlarci, anche se il 32enne non è ancora cosciente. Il ragazzo arrestato, invece, ora si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Impostazioni privacy