Il castello delle cerimonie, chi è Ferdinando? Un vero pilastro

Chi è Ferdinando, noto personaggio della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie in onda su Realtime? Un ruolo fondamentale e indispensabile.

Ferdinando Romeo
Ferdinando Romeo (Facebook)

Tra i personaggi più noti della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie spicca quello di Ferdinando.

Uno dei collaboratori più fidati che lavora da anni per i Polese, proprietari della struttura ormai nota in televisione.

Tale trasmissione riscuote un grandissimo successo, ed ha un seguito di pubblico di affezionati che non si perdono neanche una puntata.

Ferdinando, grande collaboratore al castello

Tutti i fan della trasmissione televisiva il castello delle cerimonie, certamente conoscono e apprezzano molto il personaggio di Ferdinando Romeo.

Quest’ultimo è diventato noto proprio grazie alla trasmissione televisiva e altri non è che uno dei collaboratori più fidati della famiglia Polese.

In primis infatti ha lavorato per don Antonio Polese, che ha reso noto il Grand Hotel La Sonrisa, che i telespettatori hanno imparato a conoscere come il Castello.

Don Antonio ha reso celebre tale struttura precedentemente con la trasmissione Il boss delle cerimonie, dove era protagonista principale, così come tutte le cerimonie che venivano svolte all’interno della location.

Dopo la morte dell’uomo e della moglie Rita Grieco, a ereditare il Castello è stata la figlia Imma che la gestisce insieme al marito Matteo Giordano.

Ferdinando è sempre rimasto uno dei lavoratori più esperti e apprezzati, e ha sempre portato avanti i suoi compiti con professionalità.

Di lui purtroppo non si hanno molte informazioni, poiché a quanto pare cerca di mantenere la sua privacy lontano dai riflettori.

Qualche notizia su di lui però fortunatamente l’abbiamo grazie alla sua pagina Facebook, dove è abbastanza attivo e dove riscuote anche un grande seguito avendo molti follower.

Grazie al social scopriamo qualche dettaglio del suo privato, come il fatto che l’uomo è sposato ed è anche padre di ben tre figli.

Diverse le immagini anche in cui si mostra intento a svolgere il suo lavoro, a cui si dedica sempre con grande entusiasmo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il castello delle cerimonie: chi è ora il proprietario, dopo la morte di Don Antonio?

In particolare ciò che piace al pubblico di questo personaggio è la sua solarità, ma anche la grande professionalità, che mettete sempre al servizio della famiglia Polese.

Dopo un periodo difficile per il Castello, principalmente dovuto alla pandemia del coronavirus che ha richiesto la momentanea chiusura della struttura, si è ritornati di nuovo al lavoro più forti e grintosi di prima.

Impostazioni privacy