Sanremo 2022, il nome che non ti aspetti: l’appello ad Amadeus

Chi ci sarà a Sanremo 2022? Fervono i preparativi e i fan hanno un’idea ben chiara su chi vorrebbero. L’appello lanciato ad Amadeus

Amadeus
Amadeus, Fonte foto: Getty Images

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2022. È ancora presto, ma non troppo. Per organizzare una kermesse del genere ci vuole tempo e organizzazione. Amadeus, come gli scorsi anni, è al lavoro per dare vita ad uno spettacolo degno di nota, in grado di regalare al pubblico grandi emozioni.

Come sapete, Amadeus è anche il conduttore de I Soliti Ignoti, una trasmissione che sta ottenendo un successo senza precedenti, tant’è che la Rai ha deciso di confermare il programma per tutta la stagione, allietando la serata dei telespettatori per lungo tempo.

Nella puntata andata in onda ieri sera mercoledì 10 novembre 2021 è stata ospite una famosa attrice. La sua partecipazione è alquanto stata apprezzata dai telespettatori, tant’è che una follower sui social ha lanciato un appello ad Amadeus.

Sanremo 2022, l’appello ad Amadeus: “Portaci Claudia Pandolfi”

Ospite della puntata de I Soliti IgnotiClaudia Pandolfi ha partecipato al noto game show condotto da Amadeus. Inizialmente, la sua giocata non è partita al meglio: è stata costretta a chiedere degli indizi a tre concorrenti consecutivi.

Tuttavia, il suo modo di fare e la sua simpatia sono piaciuti ai telespettatori. Su Twitter, dove spesso e volentieri si commentano le puntate del programma, una follower ha lanciato ad Ama una proposta: “Portaci Claudia Pandolfi a Sanremo”. Un appello che ora non ci resta che vedere se sarà accolto dal noto conduttore, che si sta preparando ad una nuova ed entusiasmante edizione del Festival della canzone italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti a Sanremo? Le sue parole spiazzano i fan

L’attrice era già salita sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo nel 2018 insieme all’attore Claudio Santamaria. Chissà se Amadeus ascolterà l’appello di questa fan, rimasta particolarmente colpita dalla presenza di Claudia Pandolfi. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la famosa attrice a Sanremo per il Festival?

Impostazioni privacy