Iva Zanicchi, avete mai visto la sua bellissima figlia? Sono identiche

Avete mai avuto l’opportunità di vedere la figlia della cantante Iva Zanicchi? Una straordinaria bellezza, che ha certamente ereditato dalla madre.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Una delle più grandi artiste della canzone italiana è Iva Zanicchi, che con la sua voce e talento ha incantato migliaia di fan.

Un personaggio molto apprezzato dal pubblico, che la segue anche in tutte le sue apparizioni televisive.

Attualmente l’abbiamo vista ad esempio impegnata nel programma televisivo D’Iva, voluto in occasione dei suoi 80 anni e in cui si ripercorre tutta la sua straordinaria carriera.

Ma avete mai visto la figlia della cantante? La bellezza è sicuramente stata tramandata geneticamente.

Iva Zanicchi, la splendida figlia Michela

Michela Ansoldi
Michela Ansoldi (Mediaset)

Si chiama Michela Ansoldi la figlia della cantante Iva Zanicchi, una bellissima donna che al contrario della madre non ha mai voluto molto apparire in pubblico.

Di lei sappiamo che è nata dal matrimonio tra la Zanicchi e Antonio Ansoldi, che si sono lasciati nel 1976.

Un rapporto molto difficile quello che la cantante ha creato con la propria figlia, soprattutto nelle prime fasi di vita di questa.

In un’intervista la Zanicchi aveva infatti spiegato di essersi molto pentita del fatto di essere stata una madre poco presente a causa del suo lavoro.

Un grande rammarico dunque dell’artista è quello di non averla portata con sé nei suoi viaggi di lavoro, cosa che avrebbe sicuramente fatto sentire molto di più la sua presenza nella vita della figlia.

Nonostante tutto però sembra che le due siano riuscite lo stesso a mantenere sempre un legame davvero molto forte.

Al contrario della madre però Michela non pare avere alcun tipo di velleità artistica, e ha anche intrapreso una carriera completamente lontana dal mondo dello spettacolo divenendo una psicologa.

Proprio per la sua voglia di mantenere le distanze dalle luci dei riflettori, la madre ha sempre cercato di proteggere la sua privacy non mostrandola spesso in pubblico.

In occasione di una puntata di Domenica Live però la stessa Michela ha voluto fare una sorpresa alla madre, presentandosi in studio da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il fratello e le sorelle chi sono? Un grande dolore per loro

Proprio grazie a questa apparizione televisiva abbiamo potuto apprezzare la straordinaria bellezza della figlia della Zanicchi, che sicuramente deve geneticamente proprio a lei.

In studio insieme a lei dalla D’Urso era presente anche Virginia, secondogenita di Michela, anch’essa di una bellezza e fascino degni di nota.

Impostazioni privacy