Francesco Montanari, ecco il suo sosia: è famosissimo e sono identici

Francesco Montanari sapete chi è il suo sosia? Diventato famosissimo grazie ai social oggi è noto anche in tv.

francesco montanari
Francesco Montanari (Getty Images)

Francesco Montanari, avete mai visto il suo sosia? Si tratta di un personaggio sempre più noto grazie ai social e alla tv: ecco chi è.

L’attore sta vivendo un momento di grande fermento lavorativo grazie alla fiction Il Cacciatore, in onda su Rai 2, arrivata alla terza stagione. La serie ha riscosso un grandissimo successo e l’interpretazione di Montanari è stata apprezzata sia dal pubblico che dalla critica.

Dal punto di vista sentimentale, invece, da tempo si riconcorrono le notizie sul suo matrimonio con Andrea Delogu che sarebbe ormai arrivato al capolinea. La donna pare sia andata a vivere da sola ed entrambi starebbero già frequentando altre persone. Freschissimo è lo scoop su Montanari che pare abbia passato un weekend romantico in barca a vela con una misteriosa bionda della quale non si conosce l’identità.

Francesco Montanari, sapete chi è il sosia? Oggi è famosissimo

Avete mai visto il sosia dell’attore? Oggi è stato rivelato sul web: si tratta di Mario De Lillo, noto influencer romano diventato famoso grazie al suo motto “Arte povera”. Sul profilo Instagram dell’uomo è apparsa una foto in cui, effettivamente, potrebbe essere paragonato a Montanari: che ne pensate?

Sguardo profondo e un po’ truce, capelli neri ribelli e barba un po’ incolta, in effetti De Lillo ha qualcosa che ricorda l’attore che definisce scherzosamente “Mi fratello”. L’influencer originario di Ostia è diventato particolarmente noto sul web grazie alla sua spontaneità e alla sua ironia tutta romana.

francesco montanari

Di recente è apparso anche nel programma Le Iene, esperienza che l’ha portato a diventare ancora più famoso. In un’intervista a Roma Today Mario ha rivelato di aver fatto tantissimi lavori nella sua vita: operaio, parrucchiere, magazziniere ma di aver capito, poi, di aver bisogno di comunicare sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Addio definitivo tra Andrea Delogu e Francesco Montanari: il post parla chiaro

Non sappiamo dire se la somiglianza con Francesco Montanari sia solo nella sua testa ma, senza dubbio, de Lillo e la sua “Arte povera” hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico sul web fornendo un dissacrante spaccato della normalità che strappa sempre una risata o almeno un sorriso.

Impostazioni privacy