Elettra Lamborghini, lato b da urlo in spiaggia: la foto manda in estasi

Elettra Lamborghini, la sua storia manda in estasi i fan: la cantante è fuggita dal freddo autunnale per rilassarsi su una calda spiaggia.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini e la storia che ha mandato in estasi tutti i suoi fan: la foto del lato b è davvero pazzesca.

La bella cantante si sta godendo qualche giorno di relax a Miami, in Florida, anche se dietro il suo viaggio ci potrebbero essere anche alcuni impegni di lavoro suoi o del marito Afrojack.

I due hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio con un bellissimo viaggio alle Maldive, per poi tornare nella loro casa a Dubai e ripartire per Miami. Insomma, chi non vorrebbe vivere la vita della bella Elettra?

La loro storia procede a gonfie vele e la Lamborghini non potrebbe essere più felice e, qualche tempo fa, alcune indiscrezioni e indizi sui social parlavano di una possibile gravidanza di Elettra. 

Elettra Lamborghini, la foto del lato b è pazzesca

Qualche tempo fa la 27enne aveva smentito la notizia della presunta gravidanza chiaramente ma, ad oggi, non sappiamo se qualcosa potrebbe essere cambiato. Intanto la coppia si gode la sua permanenza a Miami ed Elettra fa sfoggio di un fisico davvero tonico e formoso.

L’ultima storia postata su Instagram vede il suo “lato b” messo in primi piano e siamo certi che i suoi fan avranno apprezzato moltissimo la sue forme messe in risalto dall’immagine.

elettra lamborghini

Dopo la partecipazione come opinionista, lo scorso anno, all’Isola dei Famosi sono in molti a chiedersi se la ragazza, quest’anno, sarà di nuovo presente nel programma o se la vedremo sul piccolo schermo. Non ci sono ancora notizie in merito anche se risulta difficile pensando alle dichiarazioni che Elettra aveva fatto lo scorso maggio quando ha ammesso di sentire il bisogno di una pausa dal lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il marito Afrojack insultato sui social: il triste motivo

Tuttavia la cantante non perde una puntata di uno dei suoi reality preferiti, il Grande Fratello Vip, e tramite Twitter commenta dando una sua opinione su alcune questioni in merito. Di recente, ad esempio, si era scagliata contro Alex Belli e il suo comportamento nei confronti di Aldo Montano, a suo dire, un gran signore.

Impostazioni privacy