Carolina Marconi, incubo finito: dal dramma alla rinascita

Carolina Marconi, il traguardo è raggiunto, la grande festa dopo l’evento più importante per lei: “Bentornata guerriera!”.

carolina marconi
Carolina Marconi (Instagram)

Carolina Marconi raggiunge il traguardo più grande del periodo per lei: grande festa e commozione al suo ritorno.

La donna ha affrontato una dura e lunga battaglia contro il tumore al seno che ha scoperto quando stava facendo alcuni controlli per procedere alla fecondazione assistita. Carolina, infatti, stava cercando un figlio insieme al compagno Alessandro Tulli.

La scoperta è stata un duro colpo per la Marconi che, però, ha affrontato la battaglia contro la malattia con un coraggio davvero invidiabile. Non solo, la donna ultimamente si è posta anche come ambasciatrice della prevenzione soprattutto in questo periodo che, a causa della pandemia, molte visite e controlli sono stati rimandati. Lei stessa ha ammesso a Verissimo che da molto non si sottoponeva alla mammografia a causa della situazione difficile.

Carolina Marconi come sta? Ha finito la chemio

Dopo aver scoperto il tumore Carolina si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica di 9 ore e successivamente ad un’altra per ricostruire i seni. Successivamente ha dovuto comunque sottoporsi alla chemioterapia per un lungo periodo.

Ebbene oggi per la donna è una giornata felice: finalmente ha finito il ciclo di cure e può festeggiare insieme a tutte le persone che le vogliono bene. Sui social sono apparse moltissime storie e video che hanno girato i familiari e gli amici della Marconi che l’hanno accolta al suo ritorno dall’ultima seduta in ospedale.

“Traguardo raggiunto guerriera” questa la scritta sullo striscione che ha accolto Carolina appena conclusa la sua ultima chemio. Una volta tornata a casa un altro cartellone l’attendeva: “Dopo ogni tempeste ritorna sempre il sole, bentornata guerriera!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi mostra le cicatrici: i segni della lotta

carolina marconi

La Marconi è apparsa molto felice ma anche commossa e ha voluto dire qualche parola ai suoi affetti più cari: “Volevo ringraziare tutti perché ognuno di voi mi ha dato qualcosa – ha detto Carolina – è stato un percorso duro ma anche meraviglioso” queste le parole della donna che ha ammesso che da oggi vivrà la sua vita ancora più intensamente rispetto a prima. Una grande gioia per lei e per tutti i suoi cari ma anche per i fan che le sono stati vicini durante tutta la malattia mostrando la loro solidarietà.

Impostazioni privacy