Antonella Clerici, la lite furibonda entrata nella storia: ricordate com’è finita?

Antonella Clerici proprio qualche tempo fa è finita al centro dell’attenzione per la lite con Heather Parisi riguardo proprio il vaccino: come è finita poi?

Antonella Clerici
Getty Images

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che tutti i giorni è in onda con la nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno nato proprio la scorsa stagione tv con grande successo.

Questa volta però per capire bene di cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro a qualche tempo fa, quando proprio sui social si è scatenata una vera querelle con Heather Parisi per i vaccini Covid.

Proprio la presentatrice aveva infatti scritto delle parole su Twitter che hanno mandato su tutte le furie la ballerina e showgirl americana facendo schierare anche il popolo del web. Ma entriamo nello specifico.

Antonella Clerici, ricordate la bagarre con Heather Parisi?

Antonella Clerici proprio qualche tempo fa è finita nel mirino della showgirl americana dopo il suo post Twitter in cui invitava tutte le persone a vaccinarsi.

“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent’anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro” sono queste le parole della conduttrice che hanno scatenato la ballerina.

Dopo aver letto il twitt è stata proprio lei a rispondere sempre tramite social scrivendo. “Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi” e ancora: “non è un atto di responsabilità x gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella Cristina: sono due gocce d’acqua

Un vero e proprio sfogo che ha messo tutto il pubblico italiano e non solo difronte un vero schieramento tra chi la pensava in un modo e chi nell’altro. A non rispondere è stata invece proprio la conduttrice che ha preferito chiudersi dietro il silenzio, ma chissà che prima o poi non dirà la sua.

Impostazioni privacy