Paura sul set: un grave incidente poteva costargli la vita

Paura sul set, ancora oggi è avvenuto qualcosa di davvero pericoloso che poteva anche costare la vita ad uno dei presenti in scena: di cosa si tratta?

Paura sul set
foto Pixabay

Sono passate davvero pochissime settimana da quando su uno dei set americani è accaduto qualcosa di davvero inimmaginabile che è costato la vita di uno dei membri della produzione.

Sul set infatti una pistola che doveva essere finta ha ucciso una persona della produzione lasciando tutti quanti senza parole per il triste evento. Ebbene oggi poteva succedere qualcosa di davvero grave allo stesso modo.

Prima di scoprire nello specifico che cosa è successo, il set è sempre lo stesso, ovvero quello del film Rust con Alec Baldwin: scopriamo di cosa si tratta.

Paura sul set di Rust: rischia l’amputazione del braccio

Paura sul set, è davvero il caso di dirlo e ancora una volta si tratta del film Rust che in queste settimane sta girando Alec Baldwin che proprio qualche giorno fa ha ucciso direttrice della fotografia, Halyna Hutchins a causa della pistola che doveva essere caricata a salve e invece ha fatto partire un colpo vero.

Oggi ciò che è successo è altrettanto grave e riguarda uno degli operatori, ovvero Jason Miller che dopo essere stato morto sa un ragno eremita ora rischia l’amputazione del braccio.

A riportare per primo la notizia è stato Tmz, pare infatti l’uomo è stato assunto per girare delle scene al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, New Mexico, dove è accaduto il fatto davvero grave.

Insomma sembra proprio trattarsi di un set maledetto, una considerazione forte ma che potrebbe rivelarsi veritiero se consideriamo tutto quello che è successo nelle ultime settimane e che davvero nessuno si aspettava di dover vivere in questo modo davvero tragico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Muccino e la foto inedita del set “la ricerca della felicità”

Sempre a proposito della morte della direttrice della fotografica, qualche giorno fa ha parlare per la prima volta è stato proprio l’attore americano che ha mantenuto il riserbo visto le indagini in corso, affermando di essere a disposizione della polizia per qualsiasi cosa e mostrandosi molto addolorato. Staremo a vedere come procederà la situazione.

Impostazioni privacy