Francesca Alotta, chi è il suo ex marito? Il dramma della malattia

Francesca Alotta nel suo passato ha vissuto un dolore molto forte a cui si è unita anche la separazione dal suo ex marito: scopriamo chi è.

Francesca Alotta
foto Instagram

Reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Tale e Quale in cui si è classificata al secondo posto, la cantante italiana che in passato ha anche vinto un Festival di Sanremo torna protagonista del pomeriggio.

Sarà infatti una delle ospiti di Serena Bortone e in studio di certo parlerà anche dei drammi che ha vissuto in passato legati alla separazione dal suo ex marito e la battaglia contro la malattia.

Prima di andare avanti e di vederla in diretta, scopriamo chi è l’uomo che per alcuni anni è stato al suo fianco e quali sono stati i motivi che li hanno spinti a dirsi addio.

Francesca Alotta chi è il suo ex marito?

Francesca Alotta in passato è stata sposata ma l’identità del suo ex marito almeno per il momento rimane un mistero, i due erano anche in attesa di un figlio.

Tutto però è terminato in tragedia quando la cantante ha scoperto dei continui tradimenti che il consorte le aveva fatto, fatto che le ha causato anche la perdita del figlio che aspettava. Da quanto si legge sul web, pare che anche in ospedale sia stata da sola mentre diceva addio al suo primo figlio.

Un momento davvero tragico per lei che è stato reso ancora più pesante non solo dalla separazione dal marito ma anche dalla scoperta di non poter avere più figli.

Francesca Alotta e la malattia: “sono stata operata d’urgenza”

Avevo dei disturbi ‘intimi’ ma il mio ginecologo non aveva capito di cosa si trattasse. Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso. Mi è crollato il mondo addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia” sono queste le parole che la cantante usa per raccontare quello che le è successo nella sua intervista per Di Più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Alotta e il dramma della sua malattia

La donna ha infatti scoperto di avere un tumore all’utero, da li ha poco infatti si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Impostazioni privacy