Dr Pimple Popper, paura nel suo studio: attimi di terrore

Dr Pimple Popper torna protagonista della nuova puntata che si è rivelata davvero incredibile, attimi di vera paura sono quelli passati nel suo studio.

Dr Pimple Popper
Getty Images

Su Real Time torna la Dottoressa Schiacciabrufoli che questa sera dovrà affrontare un caso davvero molto diverso dal solito che metterà a dura prova anche una esperta come lei e che a primo acchito farà molto paura.

Si tratta ancora una volta del format che ha spopolato per primo in America ma che da diversi anni è anche un vero successo in Italia con tante stagioni e puntate andate in onda.

Scopriamo dunque prima di vedere la puntata quali sono stati i casi che hanno destato un cosi tale scalpore anche per lei: di seguito qualche piccola anticipazione.

Dr Pimple Popper: “Ha tre occhi”, il caso mette paura

Dr Pimple Popper come accennato prima torna in onda questa sera con tanti nuovi casi di persone che si sono rivolte a lei per essere aiutare e che lei stessa accoglie nel suo studio.

La prima sarà Jacylin che ha un bozzolo sulla parte posteriore della testa che inizia veramente a darle problemi e molto fastidio e poi Shane che si ritrovo con un grande brufolo in mezzo agli occhi che le causa problemi anche sul lavoro.

Insomma due casi davvero spinosi per lei che però saprà risolverli anche grazie alla sua lunga esperienza che di certo in questi anni ha sempre dimostrato i televisione e non solo. La puntata ha il nome Terzo Occhio e il motivo sembra facilmente intuibile.

Per chi non lo sapesse infatti la dottoressa si occupa da sempre di pazienti che hanno dei gravi problemi cutanei che non possono ignorare nonostante qualcuno per diverso tempo provi anche a farlo. Nonostante il passare degli anni il programma continua ad appassionare tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di ritrovare pronta una nuova puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dr Pimple Popper il video impressionante: mai vista una cosa del genere. Di cosa si tratta?

Insomma di prospetta davvero una puntata interessante e chissà che cosa ci aspetta stasera e nelle prossime settimane, noi come sempre vi terremo in costante aggiornamento.

Impostazioni privacy