“Non lo farò mai”, Sangiovanni gela i fan: cosa è successo?

“Non lo farò mai” sono queste le parole che il giovane cantante Sangiovanni dice proprio in diretta lasciando tutti di stucco.

Sangiovanni
Getty Images

È uno dei beniamini del pubblico il giovane cantante che dopo il suo esordio e il successo nel talent show di Amici di Maria De Filippi, in cui si è classificato al secondo posto sembra proprio non volersi fermare mai.

È stato il più ascoltato di questa lunga estate e ancora adesso continua a riscuotere apprezzamento con i nuovi singoli passati in radio che sono sempre al primo posto nelle classifiche italiane.

Oggi però finisce al centro dell’attenzione per la risposta data a Fedez nel corso della sua lunga intervista a Muschio Selvaggio: qualcosa che nessuno si aspettava.

Sangiovanni colpisce i fan: “Non lo farò proprio mai”

Sangiovanni nelle scorse ore è stato ospite della nuova puntata di Muschio Selvaggio, il programma condotto da Fedez e Luis in cui sono presenti sempre tanti personaggi famosi.

“Non lo farò mai mai” ha ammesso il giovane suscitando anche la meraviglia dello stesso Fedez che ha subito risposta: “lo ha detto voglio vedere come andrà a finire”. Nulla di grave, i suoi fan possono dormire sonni tranquilli, il cantante parla solo del suo trasferimento a Milano che non è contemplato nei suoi pensieri.

Come lui stesso ha raccontato vive in un paesino in provincia di Vicenza dove pare trovarsi molto bene nonostante i grandi viaggi che è costretto a fare per motivi di lavoro e che iniziano davvero a pesargli visto il grande successo che giorno dopo giorno continua a riscuotere.

Insomma ad ogni modo resta legato alle sue origini e sulla possibilità di trasferirsi resta davvero irremovibile nonostante le punzecchiature del rapper che forse questo tipo di ragionamento molti anni fa si è trovato a farli nel suo stesso modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni e Madame insieme per la prima volta: è tutto vero

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale saranno le nuove canzoni che ci proporrà nel corso del nuovo anno e chissà che prima o poi questo trasferimento non diventerà davvero qualcosa di inevitabile.

Impostazioni privacy