Home Musica Riconoscete il bambino nella foto? Oggi fa parte di una band molto...

Riconoscete il bambino nella foto? Oggi fa parte di una band molto famosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:23

Qui era solo un bambino piccolissimo. Da grande sarebbe diventato un famoso musicista, membro di una band storica. Di chi si tratta?

Tiziano Leonardi I cugini di campagna
Fonte foto: Instagram

Sapete riconoscere questo tenero bimbo in foto? Qui è con i genitori sul suo comodo seggiolone. Spesso e volentieri i lettori si divertono ad indovinare il personaggio famoso, a partire da una foto ed una serie di indizi che andremo ora a fornire.

Il bimbo nella foto oggi è un musicista molto famoso, insegnante di pianoforte, è il tastierista di una celebre band italiana di musica pop, attiva dagli anni Settanta. Al gruppo, lui si è aggiunto nel 2012, e sono famosi e riconoscibili soprattutto per la loro inconfondibile capigliatura riccia e per i look stravaganti.

Il ragazzo è nato nel 1984 ed è originario di Civitavecchia. Ha preso il posto, nella band, di Nick Luciani che ha lasciato dopo molti anni di carriera. Con tutti questi indizi è impossibile non aver capito di chi si tratta. Stiamo parlando di Tiziano Leonardi de I Cugini di Campagna.

I Cugini di Campagna, polemica con i Maneskin: “Basta copiare i nostri abiti”

I Cugini di Campagna sono considerati una delle band tra le più famose in Italia. In questi giorni è uscita una polemica sui social alimentata proprio dal gruppo di Anima Mia, che si è scagliato contro i Maneskin, il gruppo italiano più famoso in tutto il mondo in questo momento.

I giovani romani sono stati accusati di aver copiato il look dei Cugini di Campagna quando sabato hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Con un comunicato su Facebook, hanno scritto che il gruppo li ha imitati nel vestire. Poi l’appello: “Basta copiare i nostri abiti”.

Presenti le foto a confronto a sostegno della tesi in cui c’è l’abito di Nick Luciani a confronto con quello di Damiano negli states. Un look molto simile, a ben vedere. Ora vedremo come si concluderà questa diatriba che ha suscitato anche l’ilarità del web. Oggi i Cugini di Campagna parleranno in radio a RTL 102.5 di questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Leonardi (@tiziano_leonardi)