Riconoscete il bambino nella foto? Oggi fa parte di una band molto famosa

Qui era solo un bambino piccolissimo. Da grande sarebbe diventato un famoso musicista, membro di una band storica. Di chi si tratta?

Tiziano Leonardi I cugini di campagna
Fonte foto: Instagram

Sapete riconoscere questo tenero bimbo in foto? Qui è con i genitori sul suo comodo seggiolone. Spesso e volentieri i lettori si divertono ad indovinare il personaggio famoso, a partire da una foto ed una serie di indizi che andremo ora a fornire.

Il bimbo nella foto oggi è un musicista molto famoso, insegnante di pianoforte, è il tastierista di una celebre band italiana di musica pop, attiva dagli anni Settanta. Al gruppo, lui si è aggiunto nel 2012, e sono famosi e riconoscibili soprattutto per la loro inconfondibile capigliatura riccia e per i look stravaganti.

Il ragazzo è nato nel 1984 ed è originario di Civitavecchia. Ha preso il posto, nella band, di Nick Luciani che ha lasciato dopo molti anni di carriera. Con tutti questi indizi è impossibile non aver capito di chi si tratta. Stiamo parlando di Tiziano Leonardi de I Cugini di Campagna.

I Cugini di Campagna, polemica con i Maneskin: “Basta copiare i nostri abiti”

I Cugini di Campagna sono considerati una delle band tra le più famose in Italia. In questi giorni è uscita una polemica sui social alimentata proprio dal gruppo di Anima Mia, che si è scagliato contro i Maneskin, il gruppo italiano più famoso in tutto il mondo in questo momento.

I giovani romani sono stati accusati di aver copiato il look dei Cugini di Campagna quando sabato hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Con un comunicato su Facebook, hanno scritto che il gruppo li ha imitati nel vestire. Poi l’appello: “Basta copiare i nostri abiti”.

Presenti le foto a confronto a sostegno della tesi in cui c’è l’abito di Nick Luciani a confronto con quello di Damiano negli states. Un look molto simile, a ben vedere. Ora vedremo come si concluderà questa diatriba che ha suscitato anche l’ilarità del web. Oggi i Cugini di Campagna parleranno in radio a RTL 102.5 di questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Leonardi (@tiziano_leonardi)

Impostazioni privacy