Matrimonio a prima vista, quale sono le coppie in crisi?

Matrimonio a prima vista torna come sempre in onda questa sera su Real Time, quale sono le coppie già arrivate ad un punto di vera crisi? Scopriamolo.

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista (Realtime)

Si torna a parlare di amore con la nuova puntata dello show di Real Time in cui tre perfetti sconosciuti si incontrano solo il giorno delle loro nozze e dopo il matrimonio cercano di capire se la storia può andare avanti oppure no.

Le tappe già affrontate dalle tre coppie al momento presenti sono state tante, tra cui il viaggio di nozze e l’inizio della convivenza che non è stata una passeggiata per nessuno di loro.

Ma giunti a questo punto, cerchiamo di scoprire anche prima di vedere la puntata chi di loro è già arrivato ad un punto di crisi e di non ritorno. La prossima puntata, la numero otto sarà quella conclusiva, almeno per questa stagione.

Matrimonio a prima vista, tutto pronto per la “reunion”

Matrimonio a prima vista torna in onda questa sera come anticipato prima come sempre su Real Time e in questa puntata tutto il pubblico assisterà alla “reunion”. Le tre coppie si ritroveranno infatti tutte insieme e faranno sapere come procedono le cose tra di loro.

MARTINA E DAVIDE

La prima coppia da quello che si legge dalle anticipazioni arriverà alla reunion separatamente, la giovane infatti dopo la convivenza ha deciso di tornare a casa sua ma non nasconde la volontà di salvare la situazione con Davide. Come andrà a finire?

DALILA E MANUEL

Alla reunion la coppia ci arriva insieme  ma le cose tra loro sembrano andare veramente male quasi al limite dello zero dialogo. Le cose potrebbero cambiare però dopo aver parlato con i loro amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nada Loffredi di Matrimonio a prima vista quanto costa una sua consulenza?

JESSICA E SERGIO

Buone notizie invece per questa ultima coppia che dopo aver superato i problemi iniziali pare stia cominciando a fare le cose sul serio. Lui ha conosciuti i genitori della sposa ricevendo anche parole di apprezzamento, questa sera faranno da vero supporto alle altre due coppie.

Impostazioni privacy