Il Collegio, i peggiori della settimana affrontano un duro compito

Il Collegio giunto alla stagione numero sei torna in onda questa sera con una nuova puntata che per una parte degli studenti sarà molto difficile.

Il Collegio
screenshoot tv

L’anno in questione è quello del 1977, l’ambientazione raccontata dalla voce fuori campo di Giancarlo Magalli e proprio quella. Al centro di tutto un gruppo di ragazzi diventanti studenti all’interno del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni.

Stasera in prima serata andrà in onda la terza puntata della stagione nuova ovvero la numero sei e prima di capire che cosa succederà scopriamo insieme alcune anticipazioni.

Tanto per cominciare i peggiori della settimana dovranno sottoporsi ad una lunga interrogazione sulla Monaca di Monza, solo in questo modo potranno continuare a restare all’interno della struttura che li ospita.

Il Collegio, è tempo della prima gita ma non tutti potranno andare

Il Collegio come detto prima torna in onda questa sera con una nuova puntata sempre su Rai Due e tra le tante anticipazioni pare che ci sarà un cambio di professore.

Entrerà infatti una new entry che per un periodo prenderà il posto di uno dei professori che come sempre va in pausa, i programmi però che gli studenti devono seguire andranno avanti come al solito.

A rendere tutto più bello ci sarà la prima gita fuori dal collegio a cui però non tutti potranno prendere parte, in aggiunta a questo anche il primo film da vedere e una interessante lezione di giornalismo.

Vedremo anche alla punizione riservata per due studenti che nella scossa puntata sono stati irrispettosi nei confronti di uno dei professori, cosa che non è per niente piaciuta al Preside che sull’educazione davvero non transige. Pare infatti che proprio ai due studenti in questione sarà riservata una bella interrogazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Collegio 6, sapete in che epoca è ambientata la nuova stagione in onda?

Infine pare proprio che assisteremo alla nascita di nuove simpatie e a delle forti proteste per il cibo. Insomma davvero tanta carne al fuoco che di certo renderà questa puntata come sempre commentata da Giancarlo Magalli, voce fuori campo ancora più interessante di quelle viste in precedenza.

Impostazioni privacy