Gabriele Muccino, le foto inedite dal set de “La ricerca della felicità”

Gabriele Muccino mostra su Instagram delle foto inedite dal set de “La ricerca della felicità”, uno dei suoi film più importanti

Gabriele Muccino
Fonte foto: Getty Images

Gabriele Muccino è uno dei registi italiani tra i più importanti. È salito alla ribalta con L’ultimo bacio uno dei film tra i più amati, in grado di mettere in luce i pro e i contro della società italiana. Conosciuto non solo in patria, il suo successo è di respiro internazionale.

Infatti, tutti conoscono le sue pellicole americane con Will Smith come protagonista. Ci riferiamo in particolare a La ricerca della felicità Sette anime, che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare oltreoceano.

In queste ore, parlando della sua autobiografia, il regista ha mostrato su Instagram delle foto inedite direttamente dal set de La ricerca della felicità. Degli scatti fino a questo momento mai visti, che lo ritraggono insieme al protagonista del film, Will Smith.

Gabriele Muccino, foto mai viste dal set de “La ricerca della felicità”

Sul suo profilo Instagram, Gabriele Muccino ha pubblicato nelle stories alcune foto inedite dal set di uno dei suoi film più famosi ed apprezzati. Stiamo parlando de La ricerca della felicità, che narra la storia della determinazione di un genitore single che vuole garantire una vita migliore a se stesso e al figlioletto.

Protagonista della pellicola è Will Smith, che in questi scatti inediti, lo vediamo insieme al cineasta mentre gli fornisce delle indicazioni e a fine riprese mentre bevono insieme una bottiglia di champagne. Di Will Smith, il regista ha raccontato un aneddoto interessante. Lui è il tipo di attore che probabilmente non ha mai ricevuto un rifiuto da parte di un regista, anzi, è stato lui a rifiutare la parte di un film molto famoso come Inception. L’attore rifiutò l’offerta di Christopher Nolan perché dopo aver letto la sceneggiatura non ci capì nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità, ESCLUSIVA Matteo Fantozzi “Pregiudizio sul cinema italiano”

E voi sapevate di questo episodio curioso? Qui sotto ecco le foto pubblicate dal regista in compagnia del suo protagonista.

Gabriele Muccino
Dal set “La ricerca della felicità”, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy