Amici, Flaza sta male? Il dramma della cantante: “Una malattia tremenda…”

Amici, Flaza sta male, la confessione dell’ex allieva sui social spiazza tutti: “Una malattia tremenda” come sta oggi?

flaza amici

Amici, Flaza sta male e lo ha confessato sul suo profilo Instagram aprendosi con i suoi fan. L’ex allieva da pochi giorni è stata costretta ad abbandonare il talent a causa di alcuni suoi comportamenti.

La ragazza era stata già più volte avvisata che se avesse continuato con i suoi atteggiamenti irriguardosi avrebbe potuto perdere il suo posto ad Amici ma non ha ascoltato i consigli dei suoi insegnanti. Lorella Cuccarini, così, durante la puntata del 24 ottobre ha deciso di mandare via dalla scuola Flavia, in arte Flaza.

La cantante ha continuato ad usare il cellulare negli orari in cui è proibito, durante le lezioni, ad arrivare tardi in classe e ad avere un atteggiamento svogliato. Si è pentita? Flaza ha scritto un lungo post sui suoi canali social, una volta tornata a casa e sembra proprio che non sia esattamente dispiaciuta. Ad oggi, però, a preoccupare è la sua salute: sta male.

Amici, Flaza sta male: la confessione sui social

La 21enne ha risposto ad alcune domande che le sono state poste attraverso le storie Instagram in maniera molto schietta e sincera. Flavia ha confessato di stare male e ha rivelato di aver contratto il Covid.

La giovane ha spiegato brevemente di non sentirsi affatto bene anche se la situazione non dovrebbe essere grave: “Ho il Covid, malattia tremenda – ha scritto tramite storie – mettete sempre le mascherine! Mi sto riprendendo piano piano…”.

flaza amici

In molti non si aspettavano che l’ex allieva di Amici si fosse ammalata: la ragazza è andata via dalla scuola di Maria De Filippi il 24 ottobre quindi potrebbe aver contratto fuori il virus. Sicuramente la produzione del programma attiverà tutti i controlli necessari a salvaguardare la salute di allievi e lavoratori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, lite furibonda in casetta con tanto di urla: il video

Nel frattempo il percorso di Flaza in tv è ormai finito ma lei non si arrende e non vede l’ora di tornare a fare musica. Originaria di Fregene, località sul litorale laziale, la cantante ha da sempre incanalato le sue energia nella musica, scrivendo i suoi testi. Sull’uscita da Amici lei stessa ha scritto: “Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi senza silenziare le proprie imperfezioni”.

Impostazioni privacy