Steven Assanti Vite Al Limite: peso da record, non si era mai visto

Vite al Limite, la storia di Steven Assanti. Un peso record, mai visto. La sua trasformazione, grazie al Dr Nowzaradan, è incredibile

Steven Assanti
Fonte Foto Twitter

Vite al Limite è il noto programma americano in onda su Real Time, in cui persone patologicamente obese intraprendono un percorso di dimagrimento con il fine di riprendere in mano la propria vita, ad un passo da una situazione che altrimenti sarebbe stata fatale.

L’esperto Dottor Younan Nowzaradan è la risposta all’aiuto che queste persone cercano. Steven Assanti è il protagonista di una delle puntate dello show. Il suo peso è stato da record, prima non si era mai visto.

La sua è una storia incredibile, a partire dal passato difficile fino al cambiamento sorprendente, grazie alla sua grinta e alle cure del leggendario dottore iraniano. Riviviamo insieme il percorso straordinario di questo ragazzo che è arrivato a pesare 370 kg.

Vite al Limite, Steven Assanti: dal peso record alla trasformazione impensabile

Come molte altre storie raccontate dal noto programma di Real Time, anche quella di Steven Assanti parte da un passato complicato e traumatico. In questo caso, la sua infanzia è stata difficile e per questa ragione il cibo ha sempre rappresentato un conforto per lui.

Il ragazzo si è affidato alle sapienti mani del dottor Now quando pesava 370 kg, un peso record. Grazie alla sua determinazione e alla sua capacità di mettersi in gioco, in cinque anni è riuscito ad arrivare al peso di 90 kg. Un cambiamento straordinario, frutto della sua abnegazione e della volontà di cambiare, in meglio, riprendendo in mano una vita che altrimenti sarebbe scivolata via.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Krystal Hall di Vite al limite: la pandemia ha aggravato la situazione

Dopo l’esperienza nel famoso programma, Steven si è fidanzato. Ad oggi è sposato con Stephanie Sanger e insieme vivono nel Rhode Island. La sua è una storia straordinaria. La sua determinazione è stata premiata e con le sue forze – e l’aiuto di esperti e delle persone che gli vogliono bene – è riuscito a cambiare definitivamente la sua vita, in meglio.

Steven assanti vite al limite
Steven Assanti oggi, Fonte foto: Facebook
Impostazioni privacy