Eredità, la soluzione della domanda iniziale di Flavio Insinna: puoi vincere

Ecco la soluzione della domanda iniziale de L’Eredità: Flavio Insinna ha posto una domanda ben precisa, ecco la risposta. Puoi vincere!

insinna eredita

Quest’oggi Flavio Insinna come ogni settimana poco prima di iniziare il gioco vero e proprio de L’Eredità ha avuto modo di fare la domanda al pubblico da casa per provare a far vincere 1500 Euro in gettoni d’oro.

Per rispondere correttamente,  si spera, alla domanda che il noto conduttore ha fatto al grande pubblico di Rai Uno che ogni giorno segue da casa il noto programma a quiz, è necessario rispondere in maniera corretta al quesito che ha posto oggi.

La domanda era la seguente: Nel gioco della Ruzzica si fanno rotolare grossi dischi di legno. Cosa si usava in passato? Le possibili opzioni erano: Forme di formaggio, verze o salami.

Domanda Eredità inizio puntata: ecco la risposta

Qual è la risposta esatta della domanda iniziale de L’Eredità che Flavio Insinna, insieme alle bellissime professoresse, hanno avuto modo di fare ai telespettatori? In moltissimi se lo stanno chiedendo in quanto vorrebbero provare ad entrare a far parte di coloro che potrebbero essere estratti per vincere 1500 Euro in gettoni d’oro.

La risposta esatta era la prima, ossia le forme di formaggio. Tutti coloro che conoscono questa risposta posso chiamare il numero che più volte vedono in trasmissione e provare a vincere tentando la sorte.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità: come partecipare, conduttore, ghigliottina, dove vedere le puntate in TV o streaming

Come sempre L’Eredità in questi anni sta dimostrando di essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi a quiz che, in orario di cena, mentre stanno mangiando, si divertono insieme a tutto il resto della famiglia ad indovinare le risposte dei concorrenti sognando, magari, un giorno, di essere al posto loro per provare a battere il campione per poi, per così dire chiaramente, “sopravvivere” alla ghigliottina.

Insomma, la risposta alla  domanda iniziale di oggi, lunedì 8 novembre 2021, de L’Eredità sulla Ruzzica ve l’abbiamo fornita. Non resta altro da fare che augurare a tutti buona fortuna e che la Dea Bendata sia con voi.

Impostazioni privacy