Rai Uno, cambio di programmazione per una fiction di grande successo

Rai Uno continua il grande successo di tante fiction di prima serate dell’ultimo periodo, eppure una di loro sta per cambiare giorno di messa in onda.

Rai Uno
Fonte Foto Rai 1

Questa sera proprio sul primo canale andrà in onda la penultima puntata di Imma Tataranni 2, la fortunata fiction che almeno per il momento sta per chiudere i battenti, sembra infatti che le puntate restanti che concluderanno la serie, saranno trasmesse nel corso della primavera del 2022.

Nel frattempo a dover cambiare qualche cosa sarà una delle nuove fiction partite proprio con la prima stagione da qualche settimana che nonostante il grande riscontro del pubblico, cambierà giorno d messa in onda.

Si tratta di una serie tv ambientata in un periodo storico diverso da quello di oggi, come protagonista Pilar Fogliati, Matto Martani e Daniele Pecci: ecco quando la ritroveremo.

Rai Uno, cambio di giorno per la fiction Cuori

Rai Uno pare proprio essere pronta ad un cambio di programmazione almeno per quanto riguarda una delle fiction in onda proprio in queste settimane.

Stiamo parlando di Cuori che proprio ieri sera è stata trasmessa con la sua nuova puntata come sempre molto seguita, ebbene dalla prossima settimana oltre che ritrovarla nuovamente Domenica 14 Novembre, la vedremo con un doppio appuntamento.

Sarà Martedì 16 Novembre la nuova data prefissata per la sua prima serata, la puntata infatti prende il posto lasciato libero da Imma Tataranni che questa settimana con due puntate nella settimana chiude la stagione numero due con un grande successo. Insomma una vera rivoluzione per la prima serata anche se pare che le ultime due puntate conclusive poi andranno in onda sempre nelle due Domeniche successive, ovvero il 21 e il 28 Novembre, salvo ulteriori cambi di programma non ancora resi noti.

Cuori, ci sarà una seconda stagione?

La fortunata fiction ambientata nella Torino degli anni 60 racconta i primi interventi dedicati al cuore da parte di un gruppo di medici pionieri, il tutto tra i grandi intrecci delle storie d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno il ritorno più atteso, grande fermento per la serie

Visto il grande successo è probabile che si possa pensare ad una seconda stagione, ma almeno per il momento non si hanno risposte precise in merito ad una futura decisione.

Impostazioni privacy