Rai, retroscena sul noto conduttore: “Non vedevo mia madre da tre anni”

Durante il suo programma, in onda su Rai Due, il noto conduttore ha svelato un retroscena inaspettato: il rapporto con sua madre

Rai Due
Rai Due, fonte foto: screenshoot tv

Poche settimane fa, Benedetta Parodi è stata ospite di Valerio Lundini nel suo programma, in onda in seconda serata su Rai Due, Una pezza di Lundini, uno show molto amato di questi tempi per la sua comicità fuori dal normale.

E intervistando la nota conduttrice ed esperta di cucina, Lundini si è lasciato andare ad una confessione privata, che riguarda il rapporto con sua mamma, spiegando di non averla vista per tre anni e rievocando un ricordo triste e straziante.

Tutti però conoscono la comicità di Lundini, un anti-comedy del tutto surreale e che quindi ci fa riflettere sulla veridicità delle sue parole. Infatti, è molto probabile che si trattasse di uno sketch, ma i fan hanno comunque sollevato dei dubbi, dal momento che il conduttore ha raccontato benissimo con dovizia di particolari il suo malinconico ricordo. Vediamo che cosa ha detto.

Rai Due, Valerio Lundini: “Non vedevo mia madre da tre anni”

Valerio Lundini è il famoso conduttore che va in onda su Rai Due in seconda serata con la trasmissione Una pezza di Lundini, dove con ironia e comicità caratterizzata dal nonsenso, intervista vari personaggi famosi, riuscendo ogni volta a spiazzare i telespettatori, strappando loro un sorriso.

Questa volta ha raccontato di non aver parlato per tre anni con la mamma e di esserla andata a trovare in un indirizzo che lei aveva fornito. Era una clinica TSO dove ha visto scene molto forti. In un panorama così cupo e grigio, l’unica nota di colore era rappresentata da un televisore in cui vi era Benedetta Parodi che cucinava sorridente dei muffin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Il suo gesto “estremo” per amore

Un racconto spiazzante, che certamente dovrebbe essere uno sketch, che a suo modo ha lusingato l’ospite Benedetta Parodi. Questo è un altro esempio della comicità di Lundini, il cui programma è seguito e apprezzato particolarmente dai giovani, ma non solo.

Impostazioni privacy