Paolo Bonolis torna in tv? Non sarà da solo in questa avventura

Paolo Bonolis torna in tv? Il conduttore proprio sui social svela il suo futuro con uno spoiler davvero inedito che piace a tutto il web. Di cosa si tratta?

Paolo Bonolis
Getty Images

Si torna a parlare del conduttore di Canale Cinque che proprio nelle ultime settimane è entrato nel vortice del gossip che lo vorrebbe vicino all’addio da Mediaset.

Eppure proprio con il suo ultimo post social ha regalato a tutti i suoi follower un grande spoiler che in poco tempo ha fatto il giro del web ricevendo tantissimi like di apprezzamento.

Stiamo parlando del suo imminente ritorno in tv? In attesa di capire che cosa succederà nel suo futuro scopriamo che cosa ha rivelato proprio su Instagram.

Paolo Bonolis spoilera il suo ritorno in tv? Ecco la verità

Paolo Bonolis sembra proprio aver voluto fare una grande sorpresa a tutto il suo pubblico che nelle ultime settimane ha temuto di vederlo salutare Canale Cinque.

Con un post social il presentatore ha fatto uno spoiler sul suo imminente ritorno in tv anche se ancora non è chiaro di quale programma di tratta, una cosa è certa al suo fianco di sarà come sempre Luca Laurenti reduce da Star in the Star.

“Aríeccoce qui ! @sdl.tv che mo’ è pure mia @fabio_cascione er regista e mio fratello Er maestro” sono queste le brevi parole che lui stesso aggiunge come didascalia della foto che mostra un dietro le quinte forse della registrazione di un promo che ben presto vedremo in tv e che di certo sarà il preludio per un nuovo grande successo.

Nel frattempo di capire che cosa succederà siamo certi che anche lui starà seguendo la moglie Sonia Bruganelli al momento impegnata con il Grande Fratello Vip dove ricopre il ruolo di opinionista che la terrà impegnata fino a Marzo 2022, data decisa per la fine del reality visto il successo dal punto di vista degli ascolti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis un concorrente lo sfida, come è andata?

Insomma una vera coppia di successo quella dei due coniugi che anche dal punto di vista privato si mostra sempre più unita che mai, insieme alla loro bella e allargata famiglia.

foto Instagram
Impostazioni privacy