Home Personaggi Mario Ermito, tutte le sue ex fidanzate: una più bella dell’altra

Mario Ermito, tutte le sue ex fidanzate: una più bella dell’altra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Sapete quali sono le ex fidanzate famose di Mario Ermito? Ecco tutti i loro nomi, sono una più bella dell’altra.

mario ermito

Mario Ermito oltre ad essere un bravissimo modello, cantante, è famoso anche per avere avuto parecchie ex fidanzate famose davvero tutte bellissime. Ma di chi si tratta? Ecco tutti i nomi che stanno letteralmente facendo impazzire il web.

Il noto attore e modello, famoso anche per i suoi occhi azzurri di ghiaccio, è davvero bellissimo e, dopo aver fatto parte del Grande Fratello, è riuscito a diventare un vero e proprio professionista e personaggio famoso.

Al suo fianco ha davvero avuto delle donne bellissime: ecco alcuni dei loro nomi, quantomeno quelle che sono uscite pubblicamente. Non va dimenticato che qualche tempo fa, rumor totalmente smentito, sembrava essersi avvicinato a Myriam Catania salvo poi smentire categoricamente quella che era soltanto una voce di gossip che non aveva fondamento.

Ex fidanzate Mario Ermito, chi sono Francesca Testasecca e Carlotta Piazza, Valentina Paolillo?

Quali sono le fidanzate famose di Mario Ermito?  La prima dell’attore brindisino class 1991 è Carlotta Piazza, una ragazza che ha conosciuto in una discoteca poco prima di entrare nel Gf nel 2011. La ragazza,  bellissima, di professione faceva la commessa.

Il loro amore tuttavia è durato relativamente poco tanto che nel 2012 è stato paparazzato con una ex gieffina, ossia Chiara Giorgianni, ma alla fine anche il loro amore, di fatto, non è mai scoccato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Ermito e Myriam Catania, stanno insieme davvero? Parla lui

L’amore invece ha bussato alla sua porta nel 2013 con Francesca Testasecca, che è diventata famosa per essere stata Miss Italia nel 2010 oltre ad aver preso parte a Ballando Con Le Stelle 9. Un amore che è durato circa 6 anni per poi iniziare un amore nell’estate 2019 con Valentina Paolillo, di professione make up artist.

Dopo il suo ingresso nella casa del Gf Vip tuttavia sembrerebbe che qualcosa si sia rotto. Ad oggi i due, infatti, sembrano essersi lasciati, ma staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno informazioni e novità a riguardo, ma al momento Ermito sembra essere interessato soltanto alla propria carriera.