Albano lascia la Rai per Canale 5? Un nuovo programma per lui

Albano abbandona la Rai e passa a Canale 5? Un nuovo programma in prima serata per lui in coppia con un’altra conduttrice.

albano
Albano (Getty Images)

Albano lascia la Rai per passare a Canale 5: arriva per lui una grande opportunità in prima serata, ecco chi affiancherà alla conduzione.

Il cantante di Cellino San Marco apparirà sulla rete ammiraglia Mediaset con una bella novità che lo vede protagonista, che fine farà la sua esperienza a Ballando con le Stelle? Albano ha assicurato, sia tramite alcune interviste che sul suo profilo social, che tornerà a ballare nello studio Rai.

L’uomo ha deciso di concedere alla sua ballerina e insegnante, Oxana Lebedew, l’opportunità di riprendersi dall’infortunio al piede che al momento le impedisce di ballare. Il gesto nobile del cantante è stato da molti accusato di essere, in realtà, premeditato poiché Albano avrebbe dei concerti in programma questo mese. La notizia è stata smentita dallo stesso artista, oltre che da Milly Carlucci, ma ora arriva una nuova indiscrezione sul suo conto.

Albano lascia Rai 1 per Canale 5? Un nuovo programma

A quanto rivelato da Tv Blog sarebbe proprio lui il prescelto a condurre una trasmissione in prima serata su Canale 5 insieme a Federica Panicucci, di cosa parliamo? Si tratta del concerto di Capodanno che, per quest’anno, riprenderà il suo posto nel palinsesto del 31 dicembre.

L’anno scorso era stato il Grande Fratello Vip si Signorini a tenere compagnia ai telespettatori italiani, costretti a casa dalla zona rossa, nell’ultimo giorno dell’anno. La serata di Canale 5, però, non aveva riscosso il successo aspettato guadagnando una media del 13% di share, contro il 33% de L’Anno che verrà su Rai 1.

Quest’anno Canale 5 ci riprova tornando all’intrattenimento canoro e sfoderando come “asso nella manica” proprio Albano. Si torna a festeggiare in piazza con la musica e chi meglio del cantante che di concerti se ne intende?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano ancora geloso di Romina? Il messaggio confonde

Con ogni probabilità Albano non lascerà Ballando con le Stelle visto che si tratta della conduzione di una sola serata. L’uomo ha già rassicurato i fan sul fatto che tornerà presto a ballare e che la polemica sui suoi concerti sia, in realtà, del tutto inutile visto che si sarebbe assentato in giorni che coincidono con la messa in onda dello show.

Impostazioni privacy