Monica Setta, che gaffe in diretta: “È la seconda volta che succede”

Monica Setta ha fatto una vera e propria gaffe in diretta ad Uno Mattina In Famiglia che nessuno si sarebbe mai aspettato: cos’è successo?

monica setta

Monica Setta ha svelato un retroscena davvero inaspettato che forse non in tantissimi si sono accorti che stava accadendo in diretta ma che, allo stesso  tempo, è stata la stessa conduttrice a svelare in un divertente post su Instagram. Ma che cos’è successo?

Il tutto è accaduto su Instagram in cui ha avuto modo di mostrare e raccontare che cos’è successo. Come ha lei stessa confessato, non è la prima volta che succede all’interno della sua carriera.

A “salvarla”, per così dire, ci hanno pensato i suoi straordinari compagni di viaggio ma allo stesso tempo questi piccoli imprevisti fanno necessariamente parte del mestiere del mestiere e che possono capitare, soprattutto dopo avere sulle spalle davvero tantissimi anni di televisione in tanti programmi di successo.

Ma che cos’è successo? Ecco il post su Instagram che ha spiazzato tutti quanti ed ha strappato una risata.

Monica Setta Uno Mattina in Famiglia, arriva in ritardo

Ecco il post di Monica Setta che ha svelato un vero e proprio retroscena ad Uno Mattina In Famiglia: una vera e propria “gag iniziale” involontaria per lei, che è arrivata in ritardo ai “risaluti” dopo il telegiornale.

Per fortuna, come ha lei stessa confessato, ci hanno pensato i suoi straordinari compagni di viaggio a coprire la sua assenza, nonostante sia comunque stata una semplice svista che può capitare anche ad una straordinaria professionista come  lei.

Insomma, meglio riderci sopra, soprattutto quando si tratta di Uno Mattina in Famiglia ed accanto a lei c’è qualcuno di davvero  molto divertente come Tiberio Timperi al suo fianco. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta, il grande rifiuto a Berlusconi: cosa è successo?

monica setta ig

Insomma, non sembra proprio essere la prima volta che succedono questo tipo di, seppur piccoli, imprevisti anche in casa di Rai Uno nel fine settimana, come del resto è anche normale che sia. Uno Mattina in Famiglia si dimostra essere davvero un programma che, nonostante questo piccolo imprevisto, si dimostra essere davvero di enorme successo.

Impostazioni privacy