Roby Facchinetti, la lettera aperta all’amico fraterno: brividi per l’emozione

Roby Facchinetti, in occasione dell’anniversario del suo amico fraterno, scrive una lettera aperta a lui indirizzata. Brividi per l’emozione

Roby Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Roby Facchinetti emoziona tutti i fan dei Pooh con una lettera aperta all’amico fraterno scomparso un anno fa. Ricorre l’anniversario di Stefano D’Orazio, l’ex batterista della celebre band che è mancato lo scorso 6 novembre del 2020, a causa di complicazioni per il Covid-19.

La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella vita del musicista, ma anche in quella di tutti i famigliari e amici. Per l’occasione, Roby ha voluto scrivere una splendida lettera aperta, pubblicata dal Corriere della Sera. Un ricordo della persona straordinaria che è stata Stefano.

Il tastierista ha voluto ribadire quanto gli manchi il suo amico e come sarà per tutti impossibile dimenticarlo, anche perché ad un anno di distanza ancora non si è abituato alla sua assenza.

Roby Facchinetti, la gratitudine nei confronti di Stefano D’Orazio: “L’unica porta aperta che trovai fu la tua”

Non lo ha mai dimenticato ed è impossibile farlo. Oggi, a distanza di un anno dalla sua scomparsa, la splendida lettera aperta scritta dal pugno di Roby Facchinetti è stata pubblicata dal Corriere della Sera.

Il cantante, oltre ad aver ricordato i momenti più belli passati nella carriera insieme a D’Orazio, ha voluto raccontare anche un ricordo personale, quando in un momento di dolore ha trovato in Stefano un supporto, una spalla su cui contare, affermando che l’unica porta aperta che trovò fu proprio la sua. E per questo gli sarà grato per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: il loro un colpo di fulmine

Poi, la promessa. Il prossimo anno debutterà anche il loro progetto Parsifal, l’opera teatrale scritta insieme. Roby sa quanto Stefano ci credeva ed ha visto quanto ha lavorato anima e corpo per la realizzazione. Non lo dimentica e nessuno lo dimenticherà mai. Un ricordo davvero straziante ed emozionante allo stesso tempo. Delle parole da brividi, scritte da colui che è stato l’amico fraterno di sempre. Un momento commovente per tutti i fan dei Pooh e non solo, diremmo.

Roby Facchinetti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy