Qui biondo con la salopette, oggi cantante che riempie gli stadi

In questa foto era piccolo, biondo e aveva una salopette davvero bellissima, oggi è uno dei cantanti più conosciuti dal pubblico italiano. Lo avete riconosciuto?

Cesare Cremonini
foto Instagram

Nella foto in questione era solamente un bambino ancora ignaro di quello che gli sarebbe capitato nella vita e del grande successo che con il passare degli anni avrebbe accumulato.

L’occasione per mostrarsi da piccolo è il compleanno della madre Carla che lui stesso ha deciso di celebrare anche sui social aggiungendo anche delle immagini del presente che lo ritraggono insieme a lei.

Oggi però è un cantante davvero molto famoso che con la sua musica ha accompagnato tantissimi generazioni di persona e con tanta intenzione di continuare a farlo. Lo avete riconosciuto?

Cesare Cremonini, nella foto era un bambino: oggi il grande successo

Cesare Cremonini si è mostrato in una veste completamente inedita svelando il suo volto quando era ancora molto piccolo e l’occasione è quella di festeggiare sua madre Carla anche sui social nel giorno del suo compleanno.

“Buon compleanno Carla, chissà che cosa pensavi quando mi hai scattato questa foto a Maratea” sono queste alcune delle parole dell’artista che forse per la prima volta svela anche un lato un pò malinconico anche in riferimento al tempo che passa e che nessuno può in nessun modo fermare.

Un messaggio di vero amore quello del cantante che ammette anche come di certo troverà una mamma un pochino arrabbiata per aver pubblicato le foto in questione, forse anche per la sua infinita riservatezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Cremonini ritorno al passato, è successo dopo sedici anni

“In questa avventura fatta anche di tante lacrime, quando tu sei felice la vita dei tuoi figli è la migliore possibile. Buon compleanno” cosi ha infine concluso. Delle parole davvero emozionanti che in poco tempo hanno toccato anche il cuore di tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di accodarsi agli auguri per la donna che ha messo al mondo un grande artista amato in tutto il mondo anche fuori dall’Italia. E chissà che uno dei suoi prossimi successi non sarà dedicato proprio alla sua dolce mamma.

foto Instagram
Impostazioni privacy