Tracey di Incidenti di Bellezza: il dramma dopo l’operazione

Tracey di Incidenti di Bellezza sarà la protagonista della nuova puntata in onda su Real Time: scopriamo in particolare la sua storia.

Incindenti di bellezza
screen tv

Incidenti di Bellezza torna in onda questa sera su Real Time con l’episodio numero due della nuova stagione, il programma ha come scopo quello di risolvere i vari casi che di volta in volta si sottopongono a Vik Vijh e al suo team.

In ogni puntata diversa infatti il gruppo di chirurghi cerca in tutti i modi di aiutare le persone che si rivolgono a loro e che in passato hanno subito una operazione che poi si è rivelata quella sbagliata.

Il primo caso sarà infatti quello di Tracey che ha subito una operazione da vero incubo che ha lasciato senza parole anche sua madre: un vero trauma. In che modo potrà essere aiutata?

Incidenti di bellezza, Gemma deve subire un difficile intervento

Incidenti di bellezza come accennato prima torna in onda con il secondo episodio e il team di chirurghi una volta aiutata Tracey dovrà anche occuparsi di Gemma arrivata in clinica per chiedere il loro aiuto.

In passato infatti la donna ha subito diversi interventi e adesso ha lo stomaco pieno di cicatrici che evidentemente le causano non pochi problemi, per sistemare le cose ci vogliono proprio le mani esperte del chirurgo plastico Vik Vijh che si cimenterà in una difficile addominoplastica per tentare di rimediare al danno. Ci riuscirà?

Insomma ancora una volta i casi da seguire sono complicati e non poco, i famosi esperti di bellezza più famosi della televisione americana e anche italiana faranno però di tutto per riuscire nel loro compito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Incidenti di Bellezza: chi è il guru della chirurgia plastica Vik Vijh?

Il programma è nato infatti in America e da qualche anno è arrivato anche sul nostro canale italiano Real Time dove sta ottenendo un discreto successo, tanto da andare avanti anche con i vari episodi delle serie. Ad ogni modo per chi non riuscisse ad aspettare la messa in onda, le varie puntate sono anche visibili sulla piattaforma a pagamento o in abbonamento di Discovery Plus.

Impostazioni privacy