Home Televisione Chi paga i regali che vengono fatti a C’è posta per te?...

Chi paga i regali che vengono fatti a C’è posta per te? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:05

Tante le curiosità sul programma C’è posta per te e tra queste una riguarda i regali che vengono fatti. Chi è che li paga? Ecco tutte le informazioni.

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Un programma che decisamente non passa mai di moda è la trasmissione televisiva C’è posta per te, che fa parte dei palinsesti Mediaset da più di 20 anni.

Al timone della trasmissione come sempre c’è la conduttrice televisiva Maria De Filippi, vera e propria regina della rete, che è anche produttrice e ideatrice di questo format.

Tra le varie curiosità del pubblico su questo programma capeggia una domanda in particolare e in molti si sono chiesti chi si occupi di pagare i regali che vengono fatti durante la trasmissione. Non ci resta che scoprire n’è di più insieme.

C’è posta per te, chi si occupa dei regali nel programma

In attesa che avvengano le registrazioni della nuova edizione della trasmissione televisiva C’è posta per te, che dovrebbe essere mandata in onda come sempre intorno ai primi di gennaio, sono in molti coloro che decidono di riguardare le puntate in streaming.

È infatti possibile per tutti i fan della trasmissione poter rivedere in qualsiasi momento della propria giornata le puntate intere della scorsa edizione, direttamente sul sito di Mediaset Infinity.

Si tratta di un ottimo modo anche per chi non ha potuto seguire in tv il programma, per poter recuperare tutte le puntate.

Per chi non lo sapesse in questa trasmissione vengono raccontate diverse storie davvero toccanti ed emozionanti, dove perlopiù avvengono vari ricongiungimenti familiari, tra amici o persone che si amano e che per un qualsiasi motivo hanno chiuso i loro rapporti.

Spesso però compaiono nelle puntate della trasmissione anche diversi volti del mondo dello spettacolo, che di tanto in tanto fanno anche dei regali alle famiglie o persone che desideravano da tempo incontrarli e poterli conoscere dal vivo.

Proprio per questo motivo è sopraggiunta una curiosità nella mente di tantissimi telespettatori del programma, che si sono chiesti chi sia in realtà a pagare i regali fatti da gli ospiti.

Un’indiscrezione su questo dettaglio la abbiamo avuta proprio da una di questi vip e cioè Mara Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per te: in che città si trova lo studio TV dove si registra il programma?

Pare infatti che durante una ospitata nel programma della De Filippi la donna si sia lasciata sfuggire che a pagare per tutti i doni è sempre la De Filippi.

A quanto pare dunque è proprio la trasmissione che si occupa di questo aspetto e non i vip che vengono chiamati a presenziare.