Pino Strabioli ha rischiato di morire: “È stata dura”

Pino Strabioli conduttore e artista molto conosciuto nel panorama televisivo ha rischiato di morire e solo oggi ne parla liberamente. Che cosa è successo?

Pino Strabioli
Getty Images

E’ uno degli artisti maggiormente conosciuti nel panorama italiano dello spettacolo specialmente per la sua cultura musicale che non ha eguali con nessuno.

Ma nell’ultimo periodo è finito al centro dell’attenzione per il periodo davvero difficile che ha vissuto e che lui stesso ha raccontato proprio in una lunga intervista ammettendo anche di avere rischiato la morte.

Il tutto è accaduto proprio nel periodo di Marzo a causa del Covid che ha colpito anche lui costretto proprio in quel periodo a lasciare Sanremo dove si trovava per tornare a Orvieto dalla sua famiglia.

Pino Strabioli dopo il Covid: “non abbassiamo la guardia”

Pino Strabioli è ancora oggi uno dei personaggi tv maggiormente conosciuti del panorama italiano e come molti suoi colleghi anche lui nei mesi scorsi è risultato positivo al Covid.

E’ successo proprio nei giorni in cui si trovava a Sanremo da cui è dovuto scappare per tornare ad Orvieto per mettersi in quarantena nonostante all’inizio, come lui stesso ha raccontato, non avesse sintomi.

“Poi invece sono arrivate la febbre alta, che mi ha lasciato solo tre giorni fa, il mal di gola, qualche problema respiratorio e tanta spossatezza. Antibiotici, cortisone e tachipirina sono stati i miei alleati nella lotta a questo terribile virus sono queste alcune delle parole che ha detto nella sua intervista per La Nazione sottolineando di essersela davvero vista brutta.

Lui stesso ha ammesso di essere sempre stato molto attento ma di come anche le precauzioni non siano bastate per evitare di risultare positivo e anche per questo ancora oggi vuole essere da esempio per tutte le persone che forse sottovalutano il problema ammettendo: “non bisogna mai abbassare la guardia, vacciniamoci”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pino Strabioli la confessione su passato: “non avevo amici”

E’ una persona diversa oggi dopo il virus che lo ha profondamente cambiato facendogli anche scoprire il valore dei veri amici che non lo hanno mai abbandonato, come: Maurizio Costanzo o Serena Bortone o Mara Venier. Non ci resta quindi che sperare per lui in una profonda ripresa con la gioia di rivederlo presto in tv.

Impostazioni privacy