Lorella Boccia, un momento difficile: è successo dopo la gravidanza

Lorella Boccia e la confessione ai fan: quanti chili ha preso con la gravidanza? La risposta lascia senza parole.

lorella boccia
Lorella Boccia (Instagram)

Lorella Boccia e la confessione che nessuno si aspettava: quanti chili ha preso dopo la gravidanza? La donna ha confessato le sue prime “avventure” da neo mamma.

La ballerina è diventata madre pochi giorni fa; il 20 ottobre è nata la piccola Luce Althea. Grande gioia per lei e il papà Niccolò Presta che non aspettavano altro che poter abbracciare la bambina.

Oggi, ha rivelato Lorella su Instagram, il marito è tornato a lavoro ed è stato strano per lei ritrovarsi con la piccola da sola: Me la sono portata anche in bagno mentre facevo la doccia, è normale?” ha chiesto ironicamente sui social ai suoi follower.

Sono giornate importanti per la Boccia che, tuttavia, trova sempre il tempo di rispondere ai quesiti dei suoi fan. Uno, in particolare, ha attirato l’attenzione: sapete quanti chili ha preso la ragazza con la gravidanza?

Lorella Boccia e la confessione: quanti chili ha preso in gravidanza?

La ballerina ha sempre esibito una forma perfetta, soprattutto grazie al duro allenamento al quale per anni si è sottoposta per la sua carriera. Lorella ha danzato come professionista nel programma Amici ma non solo: dopo l’esperienza è stata scritturata per partecipare al film americano Step Up All In.

La sua carriera è ricca di esperienze professionali e poco prima di annunciare la gravidanza ha condotto il talk show Venus Club su Italia 1. Dopodiché, ovviamente, si è concentrata sulla gravidanza prendendosi un meritato riposo. Una dei suoi follower ha chiesto, in maniera molto delicata, quanti chili abbia preso durante e dopo la gravidanza: la risposta della Boccia ha lasciato davvero sorpresi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia, l’aggressione che l’ha segnata: la sua reazione oggi

lorella boccia

La 30enne ha ammesso di aver preso circa 11 chili fino all’ottavo mese ma poi ammette di non essersi più pesata: “L’idea di salire su quella bilancia mi infastidiva, quindi ho smesso – afferma Lorella – ora non so quanti ne ho persi, quanti ne ho ma sinceramente non me ne frega…”. La risposta della donna è davvero molto schietta e sincera: nonostante sia stata sempre molto attenta al suo fisico, essendo una ballerina, ora si sta concentrando sulla maternità senza troppe ansie al riguardo.

Impostazioni privacy