Nino D’Angelo in Star Wars? Il video diventa virale

Nino D’Angelo in Star Wars? Il video che spunta sui social lascia tutti davvero senza parole senza contare che in poco tempo diventa anche virale.

Nino D'Angelo
Getty Images

Si torna a parlare del grande attore e cantante napoletano che proprio negli anni scorsi è stato anche in gara al Festival di Sanremo con Livio Cori ottenendo un grande riscontro.

La notizia che lo riguarda però questa volta è qualcosa di davvero diverso e che viene portato alla luce da una delle utenti di Twitter, un video che in poco tempo diventa davvero virale e che ottiene il grande divertimento anche di tuti quelli a cui capita di leggerlo.

Il napoletano ha preso parte ad una delle saghe più famose del cinema mondiale? L’indiscrezione sembra proprio non lasciare dubbi: ma approfondiamo la notizia.

Nino D’Angelo protagonista di Star Wars: ecco la verità

Nino D’Angelo finisce al centro dell’attenzione per una indiscrezioni lanciata proprio da una delle utenti di Twitter che rivela di averlo visto in onda in uno dei film della saga di Star Wars.

Un vero spesso specialmente se con un pò di attenzione tutti i veri fan si accorgeranno che in realtà si tratta di un attore ben diverso ovvero Mark Hamill che però da giovane somigliava davvero tanto al cantante napoletano.

Anche il diretto interessato, ovvero l’attore americano riesce a farsi una risata per quello che legge su Twitter, insomma il paragone sembra piacergli davvero molto o in qualche modo è appassionata alla musica di Nino D’Angelo.

Detto questo, in pochi minuti il video diventa davvero virale e sono proprio in tanti gli utenti che non possono fare a meno di lasciare un commento sotto al post forse considerando anche le tante persone che di anno in anno non si sono mai perse una solo serie della saga più famosa del cinema mondiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Annamaria moglie Nino D’Angelo: eco perchè lei lo ha salvato?

Ora la domanda sorge spontanea, il cantante napoletano si sarà accorto di tutto questo trambusto scaturito da lui anche se in forma indiretta , anche lui ritiene di somigliare all’attore americano: forse prima o poi lo scopriremo.

Impostazioni privacy