Juventus-Zenit, tutte le Wags sugli spalti: ecco chi c’è

Juventus-Zenit, le wags sugli spalti chi sono? Nello stadio di Torino non possono mancare le fidanzate e le mogli più famose dello sport.

juventus wags
Juventus le “Wags” sugli spalti (Getty Images)

Juventus-Zenit, ecco tutte le Wags presenti per fare il tifo ai propri amati: sono bellissime e famosissime, tanto da “mettere in ombra” i loro compagni.

Ormai l’acronimo si è diffuso nell’ambito dello sport: “Wives e and girlfriends” di calciatori più famosi. Sono finiti, però, i tempi in cui al fianco dei campioni si trovavano solo vallette e veline, ad oggi lo stereotipo sembra essersi attenuato e le compagne dei calciatori sono spesso lontane dal mondo della tv.

Chi saranno le wags presenti sugli spalti della partita della Juventus di stasera? Non potranno mancare, senza dubbio, le più famose del mondo dello sport: sono tutte bellissime e in gamba, ecco chi troviamo nello stadio stasera.

Juventus-Zenit, le Wags sugli spalti della partita

Tra le compagne più affiatate dei campioni senza dubbio troviamo la “Lady Dybala”, ovvero Oriana Sabatini, cantante argentina. Tempo fa, intervistata dal Corriere, la donna aveva confessato di annoiarsi a Torino che trova una città decisamente monotona. Queste parole risalgono all’anno scorso: avrà trovato qualche nuovo hobby piemontese? Senza dubbio non può perdersi le principali partite dell’amato marito.

Un’altra Wags molto presente è senza dubbio Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. La donna è l’erede di una famiglia che possiede una nota azienda che si occupa di motori ma ha scelto di occuparsi della sua famiglia e della sua attività sui social. A soli 26 anni Alice è moglie, mamma di tre bambini e un’influencer di grande successo.

Tra le famose mogli della Juventus non possiamo non nominare Martina Maccari, moglie del difensore Cristiano Bonucci. Classe 1985, è sposata con lui dal 2011 e insieme hanno avuto tre figli. Oggi Martina è una nota influencer non ché fondatrice del progetto editoriale “Nettare”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Juventus Chelsea, le 5 fidanzate più belle in campo: ecco chi sono

Sugli spalti non può mancare, poi, Carolina Bonistalli, moglie di una delle “rocce” della Juventus, Giorgio Chiellini. I due si sono sposati nel 2014 e lei gli è sempre stata vicina, anche nei periodi più duri. Non si sa molto sulla donna poiché è molto riservata, ma ha un account social dove pubblica spesso foto delle sue bellissime bambine.

 

Impostazioni privacy