Imma Tataranni 3 si farà? La Rai lancia un ‘messaggio’ ben preciso

La terza stagione della nota fiction di Rai Uno, Imma Tataranni- Sostituto Procuratore si farà? Il messaggio della Rai è eloquente

Imma Tataranni
Fonte Foto Instagram

Imma Tataranni è la nota fiction in onda su Rai Uno che ha per protagonista un sostituto procuratore dotata di una memoria enciclopedica, che risolve i casi a lei affidati, utilizzando anche metodi poco ortodossi. In giro per la Basilicata, insieme a lei c’è anche un ragazzo pavido con il quale riesce a trovare un rapporto di complicità. Imma è una donna che ha una carriera brillante e che a casa ha anche il marito Pietro e la figlia Valentina, una giovane ragazza alle prese con i turbolenti anni dell’adolescenza.

Il pubblico ha dimostrato di aver particolarmente apprezzato la prima stagione. In questi giorni è in onda la seconda. E dunque, è già tempo di pensare al futuro, chiedendosi se si farà addirittura una terza stagione.
Occorre considerare che la serie è particolarmente apprezzata e di gradimento per i telespettatori. La prima stagione era formata da 6 puntate, mentre la seconda sarà di 8 episodi. Questa aggiunta di due puntate rispetto all’esordio potrebbe essere un chiaro messaggio della Rai per quanto riguarda il futuro. Cerchiamo di fare chiarezza insieme.

Imma Tataranni 3, ci sarà la terza stagione? La Rai potrebbe avere le idee chiare

Imma Tataranni è l’amata fiction di Rai Uno, interpretata magistralmente da Vanessa Scalera. Il pubblico è impaziente di sapere già se oltre alla seconda stagione, ora in onda, ci sarà in futuro anche una terza.
Naturalmente, ancora non possiamo avere la certezza, dal momento che occorre guardare anche come finirà questa stagione in corso. Tuttavia, un ragionamento possiamo farlo. Come anticipato, la prima stagione ha avuto 6 puntate, mentre la seconda 8. Solitamente, quando si aumentano gli episodi significa che la Rai vuole puntarci e che, quindi, con grande probabilità ci potrebbe essere una terza stagione.
Infatti, normalmente c’è l’episodio “pilota” che serve per capire se la serie può funzionare dal punto di vista dello share. Se le cose vanno bene, a quel punto si ufficializza la seconda stagione, aumentando il numero delle puntate. Ora staremo a vedere, in futuro, se la fiction potrebbe annunciare la terza stagione.
Impostazioni privacy