Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, capitolo chiuso? “Non so chi sia”

Sembra essere ormai terminata la storica lite tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe: ecco l’indizio social che fa pensare. È la fine.

magalli volpe

A riguardo se ne sono dette -e scritte- davvero di tutti i colori, ma adesso sembra essere finalmente giunto il momento tanto atteso da molti, in particolar modo dai diretti interessati: Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe hanno scritto la parola “fine” sulla loro storica lite?

La loro diatriba, non è un mistero, è iniziata quando entrambi lavoravano a I Fatti Vostri. Da quel momento ha avuto inizio una lunghissima serie di attacchi, accuse più o meno velate, botta e risposta da una parte e dall’altra che non sembrava avere fine.

Un vero e proprio peccato dal momento che stiamo parlando di due validissimi professionisti che ancora oggi popolano il mondo della tv e dello spettacolo,  seppur in aziende diverse: per l’ormai ex moglie di Roberto Parli, dopo la sfortunata parentesi a Tv8, è iniziato un nuovo percorso professionale come opinionista del Grande Fratello Vip 2021 insieme a Sonia Bruganelli, mentre lo storico conduttore della tv di Stato, al contrario, ha intrapreso un nuovo inizio con il quiz “Una parola di troppo” su Rai Due.

Proprio riguardo a questo nuovo programma, ha deciso di fare un post sulla propria pagina ufficiale Facebook dove, tuttavia, tra i commenti, si è tornato a parlare proprio della Volpe. La sua risposta, in tal senso, è molto chiara.

Magalli vs Volpe, è finita? Il commento fa pensare

Ecco il commento in questione apparso sotto il post Facebook in cui Giancarlo Magalli annunciava l’inizio, alle ore 17:15, del suo nuovo programma “Una parola di troppo”. “Se non ritorni sulla Volpe magari si” questo il commento al quale lui ha risposto “Non so chi sia.” 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Adriana Volpe, vi ricordate il suo primo marito? Una storia lampo

magalli foto ig volpe
Fonte: Facebook

Insomma, sembra proprio essere l’ennesima prova del fatto che per lui questo capitolo sembra essere chiuso.

L’invito a tutti i suoi fan e seguaci, sui social e non solo, è di andare oltre a questa vicenda sul quale si è scritto -e detto- davvero moltissimo in questi ultimi anni. Nella speranza che questa sia la volta buona. Da parte di Magalli quantomeno, l’idea è di voltare pagina.

Impostazioni privacy