Gene Gnocchi che fine ha fatto? Ha iniziato una nuova vita

Che fine ha fatto Gene Gnocchi oggi? Ecco che cosa sappiamo sull’ex calciatore e comico emiliano: una nuova vita dopo lo sport.

gene gnocchi

Che fine ha fatto Gene Gnocchi oggi? In moltissimi se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, il noto comico e volto televisivo è uno dei personaggi televisivi e del mondo dello sport più amati di sempre.

In pochi sanno che prima di intraprendere questa carriera di successo nel mondo del piccolo schermo, infatti, l’uomo è stato un calciatore che, dopo anni nel settore dilettantistico, ha anche giocato in Serie C nell’Alessandria dove è stato un buon centrocampista.

Ma non solo: dopo tanti anni di inattività, infatti, ha anche avuto modo di firmare un contratto con il Parma, la sua città natale, con cui tuttavia non è mai sceso in campo in una partita ufficiale.

Oggi, dopo tanti anni nel mondo della comicità, in cui ha avuto modo di far parte del cast di Zelig e di Quelli Che Il Calcio, oltre a tanti altri programmi, ha deciso di cambiare vita abbracciando un altro mondo, senza tuttavia perdere la propria “verve”, per così dire. Ecco che cosa fa oggi.

Gene Gnocchi che fine ha fatto? Ha battuto un record

Gene Gnocchi oggi ha deciso per così dire di cambiare vita ed ha iniziato a prendere parte ad alcuni talk show politici in qualità di ospite fisso a “Quarta Repubblica” dove continua a dare il suo contributo, anche se allo stesso tempo ha voluto chiarire in maniera molto chiara il fatto che non ha mai amato il politicamente corretto e, per questo motivo, ne abbiamo già viste delle belle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gene Gnocchi, il matrimonio finito con l’ex moglie Gianna Ghiozzi e il nuovo amore per Federica

Non va dimenticato che Gene Gnocchi detiene anche un altro record davvero incredibile: è il calciatore più vecchio  ad essere stato messo sotto contratto con un club di Serie A, ossia il Parma, anche se come detto non è mai sceso in campo. 

Ciò nonostante è un grande traguardo per lui che non ha mai dimenticato il suo primo “amore” per lo sport.

Impostazioni privacy