Anticipazioni All Together Now: cosa accadrà nella prima puntata

Torna finalmente una nuova edizione della trasmissione televisiva All together now, talent show atteso dal pubblico. Scopriamo le anticipazioni sullo show.

All together now
All together now

Torna finalmente questa sera la prima puntata della trasmissione televisiva All together now, con una nuovissima e attesa edizione dello show.

Ancora una volta ritroviamo alla conduzione uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano e cioè Michelle Hunziker.

Quest’ultima infatti con la sua energia e solarità riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori.

All together now, le anticipazioni della prima puntata

Un gradito ritorno televisivo per tutti gli amanti dei talent show è sicuramente la trasmissione All together now, al via questa sera dunque per la nuova edizione della trasmissione, che fa parte del piccolo schermo nel nostro paese dal 2019.

Un’appassionante gara canora, dove non manca lo spazio per storie emozionanti e molto commoventi.

Quest’oggi dunque si riparte con varie performance dei concorrenti in gara, che come per la scorsa edizione saranno giudicate da una giuria d’eccezione composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Ma gli sfidanti in gara dovranno anche e soprattutto vedersela con un altro giudizio molto importante, quello composto dal muro dei 100.

Chi conosce già il programma sa che tra questi vi sono personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica.

In passato hanno fatto parte di questo gruppo ad esempio la cantante Silvia Mezzanotte, il fratello di Luciano Ligabue, cioè Marco Ligabue, Le Donatella e anche vari volti che abbiamo visto è conosciuto nella trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Tra questi ad esempio possiamo citare Andrea Cardillo, che era apparso nella primissima edizione del talent quando ancora questo era chiamato Saranno famosi e veniva condotto da Daniele Bossari.

Dopo ogni esibizione aspiranti cantanti dunque scoprono quale sarà il loro destino subendo il giudizio del muro e quello dei giudici.

Solo una volta per puntata inoltre i quattro giudici possono giocare un ruolo molto importante, dando la possibilità ad uno dei concorrenti di avere 100 punti e di garantirsi dunque la possibilità di passare alla puntata successiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dove registrano All Together Now? Lo studio televisivo è a Roma

Coloro che a termine della puntata ottengono il punteggio più basso devono sfidarsi invece ancora una volta per non essere eliminati.

Tutto è pronto dunque per portare nelle case degli italiani una ventata di freschezza, con un programma che riesce a intrattenere e far divertire tutto il pubblico.

Impostazioni privacy